Ragazza aggredita da un pitbull a Palermo: staccato il braccio a morsi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ragazza aggredita da un pitbull a Palermo: staccato il braccio a morsi

Una ragazza ha perso l’uso del braccio dopo essere stata azzannata dal pitbull. Ancora non conosciuti i motivi dell’aggressione.

PALERMO – Tragedia a Palermo. Una ragazza di 23 anni è stata azzannata dal pitbull del fidanzato che le ha staccato a morsi il braccio. A dare l’allarme sono stati i vicini che hanno sentito le urla della vittima. Al loro arrivo gli inquirenti e il personale del 118 ha trovato una scena inquietante: brandelli del braccio ovunque. I poliziotti hanno cercato di recuperarli ma dopo cinque ore di operazione non è stato possibile riattaccare l’arto.

Polizia
fonte foto https://www.facebook.com/QuesturaMI/

Sulla vicenda indagano gli investigatori per cercare di capire i motivi dell’aggressione alla giovane. Il cane è stato portato in un canile e molto probabilmente nelle prossime ore sarà abbattuto. In ospedale è finita anche la mamma della ragazza che per salvare la figlia è stata azzannata alla mano: per lei 25 punti di sutura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ragazza aggredita da un pitbull a Palermo, i suoceri della giovane: “Abbattete il cane”

Tanta rabbia per i suoceri della ragazza che dopo la vicenda hanno dichiarato: “Non hanno voluto sparargli – ha riportato La Repubblica ed è una vergogna. Lo abbiamo adottato quando era cucciolo e non aveva padrone. Lo abbiamo vaccinato e accudito ma ora vogliamo che venga ucciso“.

Tanta paura anche tra i vicini che hanno accusato i soccorritori di essere arrivati in ritardo: “Noi tiravamo pietre e pezzi di legno – ha confessato uno dei testimoni riportato da La Repubblica ma il cane non ha lasciato Federica. Ho chiamato per cinque volte il 118 e dalle telefonate risultano 16 minuti di silenzio. Poi quando sono arrivati i poliziotti e hanno chiamato i soccorritori, l’ambulanza è arrivata subito“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:03

L’allarme dell’ONU: “Prosciutto e parmigiano come le sigarette”

nl pixel