Calciomercato - Mario Mandzukic lascia la Juventus, il Milan in prima linea
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

RAI – Mandzukic pronto a partire, tutto risolto con la Juventus

Calciomercato – La Juventus ha già preparato la cessione di Mario Mandzukic: il Milan tra le destinazioni più probabili per il giocatore.

Calciomercato – Mario Mandzukic cerca casa, o meglio cerca squadra. L’attaccante è arrivato al capolinea della sua avventura con la maglia della Juventus ed è pronto ora a partire per una nuova grande sfida.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: Mario Mandzukic via dalla Juventus

L’attaccante croato ha dato un contributo enorme alla causa dei bianconeri ricoprendo un ruolo da protagonista nei successi nazionali e nelle mancate imprese europee.

Ha fatto di tutto, dalla prima punta all’esterno di attacco fino al terzino: una sorta di Fabio Borini per intenderci, solo con più tecnica e fiuto per il gol.

Blaise Matuidi e Mario Mandzukic
L’esultanza della Juventus dopo una rete (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

Milan, Mario Mandzukic è un attaccante… alla Gattuso

La ricetta piace e non poco a Gennaro Gattuso che vorrebbe provare a portare Mandzukic in rossonero nel corso della prossima finestra di trattative. Il giocatore garantisce quel tasso di tecnica ed esperienza che sta cercando il Milan in vista del prossimo anno, quando la squadra dovrà scalare la classifica fino al tanto agognato quarto posto e magari ottenere anche un buon piazzamento in Europa League.

Il costo di Mario Mandzukic si aggira intorno ai venti milioni di euro circa, una cifra non proibitiva per un attaccante e forse anche conveniente considerata l’età del giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2018 9:25

Milan, Bacca alla Roma in cambio di un top player…

nl pixel