Re Carlo e la lotta al tumore, Camilla si sbilancia: "Non rallenterà"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Re Carlo e la lotta al tumore, Camilla si sbilancia: “Non rallenterà”

Re Carlo III

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di salute di Re Carlo. A parlare è stata la Regina Camilla che si è sbilanciata sul sovrano.

Non solo la salute di Kate Middleton e la lettera commovente. A destare particolare attenzione, ora, anche lo status di Re Carlo, anche lui alle prese con la malattia, un tumore, presumibilmente alla proposta. Del sovrano inglese ha parlato la sua consorte, la Regina Camilla, che ha messo in evidenza come, al netto dei consigli medici, il numero uno inglese non abbia alcuna intenzione di fermarsi.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla

La salute di Re Carlo: parla Camilla

Negli ultimi giorni la Regina Camilla ha fatto un’apparizione a sorpresa al Queen’s Reading Room Festival e non ha fatto mancare alcuni commenti che non sono passati inosservati. Non solo per quanto concerne l’evento in sé, ma anche relativi alla salute del marito, Re Carlo. La Regina, infatti, ha fornito un aggiornamento sulla salute del monarca decisamente forte. Come riportato da diversi media, tra cui il Corriere dello Sport, la donna ha fatto sapere che King Charles “sta bene, ma non rallenterà e non farà quello che gli viene detto (dai medici ndr)”. Insomma, Carlo non sarebbe disposto ad ascoltare le indicazioni dei medici pur di adempiere ai suoi doveri istituzionali, esattamente come fece sua madre, la Regina Elisabetta, che ha sempre messo prima la Corona della sua salute.

Come sta il sovrano

Da quanto sappiamo, il Re si sta sottoponendo alle cure per il tumore e dopo l’operazione subita alcuni mesi fa, gli era stato indicato di dover seguire alcune facili situazioni come tenersi a debita distanza dal resto degli ospiti per ridurre al minimo il contatto ed evitare l’esposizione a possibili infezioni o disturbi. In questo senso, Carlo era stato invitato a non prendere parte, a Pasqua, al consueto pranzo e anche a non lanciarsi in uscite pubbliche all’aperto. Indicazioni che, invece, il sovrano non ha seguito concedendosi un bagno di folla all’uscita dalla cappella e persino avvicinandosi ai presenti. Al netto di quelli che possono essere i rumors sulle sue condizioni, quindi, King Charles sta dando un bel segnale di forza anche se la verità sulla sua salute continua ad essere un giallo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2024 13:27

Papa Francesco: “Gaza stremata, aiuti umanitari necessari”

nl pixel