Real Madrid-Juventus... sul mercato: bocciato Benezema, parte a giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Real Madrid-Juventus e i retroscena di mercato: due top in uscita dagli spagnoli

Real Madrid-Juventus scalda anche il mercato: gli spagnoli mettono alla porta Benzema e Bale, due giocatori che fanno gola anche in Italia.

Calciomercato, Real Madrid-Juventus libera Karim Benzema – Oltre che strascichi e polemiche sulla gestione arbitrale, Real Madrid-Juventus porta con sé un paio di indicazioni nette destinate a infiammare il prossimo mercato estivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In una delle partite più importante della stagione blanca, Zinedine Zidane ha clamorosamente bocciato Bale e Benzema accompagnandoli di fatto alla porta in vista del prossimo mercato estivo.

Come noto gli spagnoli, reduci da una stagione deludente in Spagna, procederanno a una mini-rivoluzione sul mercato lasciando partire alcuni dei loro top player ormai navigati per assicurarsi giovani talenti in grado di riportare la squadra ai vertici nella lotta eterna contro gli avversari del Barcellona.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Calciomercato: Karim Benzema e Gareth Bale verso la cessione

Non c’è dubbio che giocatori come Benzema e Bale possano fare gola (eccome) anche alle big italiane. Nonostante non siano più giovanissimi il francese e il gallese potrebbero portare nel nostro campionato una ventata d’Europa che conta e che manca ormai da troppo tempo.

Ovviamente il problema maggiore è legato alle richieste economiche dei due giocatori. Se il Real potrebbe infatti decidere di lasciarli partire a prezzo di saldo, i due attaccanti difficilmente rinuncerebbero ai loro milioni per trasferirsi in Italia.

benzema al Milan

Calciomercato: anche il Milan a caccia di un attaccante

La questione madrilena interessa ovviamente anche al Milan, alla ricerca di un attaccante da venti gol a campionato, di personalità e spessore tecnico.

Difficile riuscire ad arrivare a Benzema, nonostante il suo profilo corrisponda esattamente con quello ricercato da Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli.

Per Benzema al momento la pista più probabile è quello che porterebbe al Psg, liberando in questo modo Edinson Cavani, uno decisamente più facile da riportare in Italia…

Di seguito un video con alcune delle migliori giocate di Karim Benzema nella stagione 2016-2017:

https://www.youtube.com/watch?v=HZjLzc5zkRw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2018 10:16

Milan, per Ki Sung-Yueng non è ancora fatta: lo Swansea punta al rinnovo

nl pixel