Regali Hi Tech: gli accessori Apple da regalare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I migliori regali Hi Tech: gli accessori Apple da donare

Accessori tecnologici iPhone, cuffie wireless, tablet, cover

Siete in cerca di regali Hi Tech per i vostri amici o parenti? Ecco alcune idee per chi ha dispositivi del mondo Apple.

Il momento di scegliere regali (di Natale, del compleanno o altre ricorrenza ancora non cambia) è sempre molto delicato e spesso risulta anche difficile decidere quale acquistare: questo articolo vuole essere d’aiuto proprio in quel complicato momento della scelta da prendere. Ecco infatti alcune idee per regali Hi Tech per chi ha dispositivi della Apple, che siano iPhone, iPad o Mac: quelli che vi consigliamo sono accessori, di tutte le fasce di prezzo, che verranno certamente apprezzati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Idee regali Apple: le cover

Iniziamo questa carrellata di idee regali Apple partendo da uno degli accessori più utilizzati: le cover. Che siano quelle dell’iPhone, dell’iPad o del Mac possono essere un dono molto apprezzato e soprattutto anche personalizzato.

Accessori tecnologici iPhone, cuffie wireless, tablet, cover
Accessori tecnologici iPhone, cuffie wireless, tablet, cover

Esistono tanti store, anche on line, che permettono infatti di personalizzare le cover, renderle uniche con foto o scritte scelte da voi. E si possono personalizzare qualsiasi tipo di cover per l’iPhone: da quelle classiche che proteggono la parte posteriore a quelle a libro. Anche nel caso in cui non siate interessati alle varie personalizzazioni, ne esistono tante di belle, colorate, con vari temi, che potete acquistare.

Tra le cover per iPhone particolari che si possono trovare in vendita ci sono quelle con le tasche in cui inserire le varie carte che si utilizzano più spesso. Ma esistono anche le cover per iPhone con il supporto, sono cover pieghevoli, simili a quelle degli iPad, che permettono di appoggiare lo smartphone su un piano e farlo stare in piedi.

Gadget tecnologici Apple

Tra i gadget Hi Tech Apple più apprezzati ci sono gli AirPods, ovvero gli auricolari Bluetooth della casa di Cupertino. Ne esistono di due tipi: quelli classici e gli AirPods Pro che in più hanno la funzione di attenuare il rumore di sottofondo. Cambia anche l’autonomia, i primi ce l’hanno di circa 30 ore complessive con le ricariche, i secondi di circa 24 ore complessive.

Rispetto alle cover, il costo degli AirPods è decisamente superiore: il prezzo di quelli di seconda generazione è di 149 euro, ma si possono trovare anche un po’ a meno con qualche offerta. Ricordiamo però che usare gli auricolari per telefonare è molto consigliato.

Caricabatteria per auto

I modelli di auto recenti hanno praticamente tutti inclusi una presa USB alla quale è possibile ricaricare l’iPhone. Ma se la persona a cui volete fare il regalo non ha un’auto nuova, una buona idea per un regalo può essere quella del caricabatteria per auto che va attaccato all’accendisigari. Un altro accessorio utile per l’automobile è il supporto per l’iPhone.

Abbigliamento Hi Tech: guanti e cappelli

Altri regali apprezzati sono quelli che riguardano l’abbigliamento Hi Tech. Tra gli accessori più apprezzati sono i cappelli Bluetooth, ovvero delle belle, comode e calde cuffie che permettono di ascoltare la musica dell’iPhone o rispondere al telefono senza bisogno di utilizzare gli auricolari.

Non vanno poi dimenticati i guanti touch screen che d’inverno sono molto utili perché permettono di utilizzare gli smartphone e i tablet senza toglierli e tenendo quindi le mani al caldo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2021 0:43

Natale a impatto zero! Scegli le api 3Bee

nl pixel