Ricardo Rodriguez attaccato sui social, l'agente: "Sei un campione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Rodriguez: “Grande campione, hai dato sempre tutto per il Milan”

Ricardo Rodriguez Genoa-Milan

Il manager del giocatore svizzero è intervenuto su Instagram per difendere e sostenere il suo assistito dagli attacchi social dei tifosi.

Milan, Ricardo Rodriguez, secondo le indiscrezioni di mercato circolate in questi giorni, potrebbe lasciare la società rossonera a gennaio. Ovviamente non mancano i club interessati al giocatore svizzero, il quale è rimasto in panchina nelle ultime uscite della squadra di Stefano Pioli.

Dopo gli insulti ricevuti sui social dal suo assistito, il rappresentante del giocatore, l’agente Gianluca Di Domenico, è intervenuto con un commento su Instagram: “Un grande uomo e un grande campione! Chi ti conosce ti rispetta, non ti curare di chi non ti rispetta senza conoscerti”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Le statistiche – ha aggiunto il procuratore del terzino milanista – parlano per te: 40 gol in carriera, 2 mondiali, 1 europeo, 70 partite con la nazionale svizzera; presenze in Champions ed Europa League. In Germania 150 partite di Bundesliga, nel Milan sei sempre stato un vero professionista a disposizione della squadra, mai una virgola fuori luogo. Non meriti nessun insulto, perché sei sempre stato corretto e hai sempre dato tutto per il Milan”.

Ricardo Rodriguez Stefano Pioli
fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Ricardo Rodriguez in uscita a gennaio?

Di Domenico, dunque, ha risposto per le rime (e con eleganza) a coloro che hanno insultato Ricardo Rodriguez sui social network. Il calciatore elvetico si è sempre comportato da professionista, accettando con rispetto e serenità le decisioni del proprio allenatore. È vero, le prestazioni offerte dal classe ’92 nella prima parte della stagione non sono state sempre impeccabili, ma questo non giustifica le offese.

Come detto, l’ex Wolfsburg – che ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con il Milan – potrebbe lasciare la Serie A già nel corso della finestra invernale del calciomercato. Da capire quale potrebbe essere la destinazione, ma le pretendenti, ovviamente, non mancano.

Ecco un video con alcune giocate di Ricardo Rodriguez

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 17:32

La verità di Platini: “Ho sofferto un mese”. E sul Var: “Una ca…”

nl pixel