Milan, Riccardo Montolivo resterà anche il prossimo anno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Riccardo Montolivo ha deciso: resterà in rossonero anche il prossimo anno

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Milan, Riccardo Montolivo vuole onorare anche il suo ultimo anno di contratto con i rossoneri. La società riflette e pensa ai 2,7 milioni di euro di stipendio recepiti da un giocatore destinato a fare panchina.

Riccardo Montolivo al Milan anche il prossimo anno? Così sembra. L’ormai ex capitano rossonero, scalzato da Leonardo Bonucci, avrebbe deciso di rimanere al Milan anche il prossimo anno, l’ultimo che da contratto lo lega al Diavolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Riccardo Montolivo vuole rimanere anche la prossima stagione

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il centrocampista azzurro ha intenzione di onorare anche il suo ultimo anno di contratto nella speranza di riuscire finalmente a vivere un grande Milan in grado di competere per le zone alte della classifica e per un buon piazzamento in Europa.

Nonostante abbia perso prima la fascia da capitano e poi la maglia da titolare, Riccardo Montolivo si sente ancora parte del progetto rossonero. La tifoseria non lo ha mai amato ma lui ha sempre dichiarato di essere pronto a tutto per il club, anche a farsi carico delle critiche – a volte ingiuste – che lo hanno investito.

La prossima estate la società si muoverà sul mercato per provare a rinforzare il centrocampo, aumentando così la concorrenza nel reparto e costringendo probabilmente l’ex Fiorentina ad accontentarsi di una manciata di minuti ogni tanto.

Lazio-Milan highlights Leonardo Bonucci - Riccardo Montolivo
Leonardo Bonucci-Riccardo Montolivo

Ma il Milan vuole Riccardo Montolivo?

Ora la palla passa però alla dirigenza rossonera. Il giocatore sembra aver preso la propria decisione ma resta da vedere se il club sarà disposto a pagare ancora per un anno i 2,7 milioni di euro di stipendio recepiti dal giocatore.

La somma non è di quelle proibitive ma sembra di certo esagerata per un calciatore destinato a fare panchina. Nuovi indizi arriveranno dopo la comunicazione dell’UEFA circa i termini del settlement agreement e le restrizioni cui dovrà sottostare il club di via Aldo Rossi.

Insomma, in un periodo in cui tutti sono in discussione tutto è ancora da decidere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2018 9:47

Mercato Milan, c’è il sì di Luis Muriel

nl pixel