Riccardo Trevisani lascia Sky. Sostituisce Pardo a Mediaset?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Riccardo Trevisani lascia Sky. Sostituisce Pardo a Mediaset?

Sky

Riccardo Trevisani lascia Sky. Il giornalista ha annunciato la separazione dopo 17 anni con l’emittente televisiva.

MILANO – Riccardo Trevisani lascia Sky. L’emittente televisiva continua a perdere pezzi e l’ultimo ad annunciare la separazione con la pay-tv di Comcast è stato il giornalista compagno di molte avventure di Daniele Adani. Non è chiaro se dietro la sua decisione c’è la separazione tra Sky e l’ex difensore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il post di Riccardo Trevisani su Instagram

L’annuncio della separazione è stato dallo stesso Riccardo Trevisani con un lungo post su Instagram. “Ho messo piede a Sky il 31 luglio 2004 – si legge nel messaggio – saluto e ringrazio il 31 luglio 2021. 17 anni. Splendidi. Infinite dirette in studio e sui campi. Mille dirette gol. 1325 telecronache. 279 condivise con un amico come Adani. Un percorso lunghissimo, di crescita e di lavoro. Il grazie va a Sky Sport e a chi mi ha permesso di mettere passione ed entusiasmo al servizio di chi ascolta“.

Facciamo un bellissimo lavoro e complesso – ha aggiunto – giudicato spesso con pochi argomenti (su tutti il tifo) e molta fretta. Ho scelto tre highlights di questi 17 lunghi anni, perché sono stati tre momenti incredibili, indimenticabili e ingestibili, che certificano la passione per questo sport e per questo lavoro. Non si può piacere a tutti. Lavorare per Sky, invece, mi è piaciuto un sacco“.

Sky
fonte foto https://www.facebook.com/Sky-Italia-174189789278227/

Riccardo Trevisani a Mediaset?

Il futuro del giornalista potrebbe essere a Mediaset. Secondo le ultime indiscrezioni, Trevisani è il candidato numero uno per la sostituzione di Pierluigi Pardo anche se ancora non si hanno delle conferme ufficiali. Il Biscione starebbe pensando di riformare la coppia con Adani e per questo motivo non si esclude la possibilità di affidargli le telecronache della Champions League.

Nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità e Sky continuano a perdere pezzi. Non si escludono altri addii in futuro.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Sky-Italia-174189789278227/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2021 21:35

Superlega, il Tribunale di Madrid ha chiesto alla Uefa lo stop alle sanzioni a Juventus, Barcellona e Real Madrid

nl pixel