Raphael Huppé e Fannie Lorrain, scappati 4 anni fa in Messico dopo una condanna per frode, sono stati trovati con la gola tagliata.

Una storia che ha dei connotati estremamente drammatici e sinistri. Parliamo del caso di Raphael Huppé e Fannie Lorrain, scappati in Messico 4 anni fa dopo che l’uomo è stato condannato per frode. Ebbene, i due sono stati trovati morti lunedì sera in un appartamento in affitto. Entrambi i cadaveri avevano la gola tagliata. Starà agli inquirenti del luogo stabilire i motivi dietro il macabro gesto degli assassini.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Prima del ritrovamento

Raphael e Fannie, provenienti dal Canada, si trovavano in un edificio in affitto vicino al centro della città di Playa del Carmen (Messico). I due erano giunti a Playa del Carmen 4 anni fa, e non erano più andati via. L’Interpol, stando a quanto reso noto dalla stampa, avrebbe emesso un mandato di arresto per Huppé, in quanto accusato di frode in Quebec. Il 44enne era accusato di ben 15 capi d’accusa, in quanto si sarebbe finto un consulente finanziario.

Omicidio pistola
Omicidio

Le truffe di Raphael

Huppé aveva spinto degli investitori a comprare le azioni di una compagnia legata al mondo della tecnologia, ovvero Effective Control Transport Inc. Scoperto dalle autorità, l’uomo avrebbe dovuto pagare più di 260.000 dollari. Eppure, Huppé non aveva mai pagato la cifra richiesta. L’uomo aveva deciso di scappare in Messico con la compagna Fannie, 38 anni. Fannie e Raphael vivevano tranquillamente a Playa del Carmen da 4 anni, prima del tragico epilogo di lunedì sera.

Il ritrovamento

I due cadaveri sono stati ritrovati nell’appartamento all’interno del quale la coppia abitava. Entrambi i membri della coppia avevano la gola tagliata. Le autorità messicane hanno cercato indizi in tutto l’appartamento, ma non sarebbero riusciti a identificare alcuna prova chiara, volta a chiarire la dinamica e il movente dell’omicidio.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

giallo

ultimo aggiornamento: 24-06-2022


280 euro al mese per 10 ore al giorno, «Non hai voglia di lavorare»

Belluno, bimbo di 9 anni scompare mentre è con il padre