Milan, si pensa al rinnovo di Alessio Romagnoli per allontanare la Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rinnovo anti-Juventus

Mercato Juve Alessio Romagnoli Milan

Il Milan pronto a blindare Alessio Romagnoli. Il giocatore piace alla Juventus ma non è sul mercato. Mirabelli prepara il rinnovo di contratto.

Milan, Alessio Romagnoli vale più di quanto è stato pagato. Sembravano due folli Adriano Galliani e Sinisa Mihajlovic quando hanno speso quasi venticinque milioni di euro per portare in rossonero il giovane difensore italiano. Le prima apparizioni con la maglia del Milan e il numero 13 sulle spalle hanno fatto presagire il peggio, poi sono passati gli anni e gli allenatori, lui è rimasto lì, al suo posto.

Oggi al fianco di Leonardo Bonucci e guidato in panchina da Gennaro Gattuso è diventato uno dei centrali più forti in circolazione. Lo sanno bene Juventus e Real Madrid che sperano di soffiarlo ai rossoneri già la prossima estate, lo sa bene Massimiliano Mirabelli che starebbe preparando un rinnovo di contratto per blindare il giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un rinnovo scaccia-Juventus

Alla luce delle tante belle parole spese da Massimiliano Allegri nei confronti del difensore, il Milan starebbe pensando di proporre un rinnovo di contratto ad Alessio Romagnoli.

Chiamati a sostituire Giorgio Chiellini, i bianconeri potrebbero arrivare a mettere sul piatto 40 milioni di euro. Il Milan non tentenna e non è intenzionato a trattare la cessione di quello che è diventato un giocatore fondamentale nello scacchiere tattico rossonero.

Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2020 ma Mirabelli è intenzionato a blindarlo posticipando la scadenza e ritoccando sensibilmente lo stipendio. Alessio Romagnoli al Milan ha trovato l’ambiente giusto per crescere e non sembra intenzionato a prendere in considerazione l’eventualità di un trasferimento a Torino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2018 11:17

Serie A TIM, Milan-Sampdoria: la moviola

nl pixel