Juventus, ufficiale il rinnovo di Sami Khedira fino al 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, ufficiale il rinnovo di Khedira. Il tedesco: “Ora la Champions”

Sami Khedira

Sami Khedira ha deciso di prolungare l’avventura con la Juventus fino al 2021. Lo ha comunicato il club bianconero con una nota ufficiale.

TORINO – Sami Khedira e la Juventus avanti insieme fino al 2021. A sorpresa il club bianconero ha annunciato il rinnovo del centrocampista tedesco per altre due stagioni, con il precedente che scadeva al termine di questo campionato.

La Vecchia Signora attraverso il proprio sito ufficiale ha spiegato il motivo di questa decisione: “Per raccontare l’importanza di Sami Khedira – si legge – basta un dato, su tutti. Da quando è arrivato, 3 anni fa, lui è il centrocampista che complessivamente ha giocato di più. C’è tanto di un giocatore che sa sbagliare pochissimo e che spesso è autore della scelta di gioco perfetta (86% di precisione nel passaggio) e che sa graffiare le partite con assist (13 in 3 stagioni) e gol, ben 20, più di ogni altro centrocampista bianconero, con il suo personale record di 9 marcature nella stagione appena conclusa“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sami Khedira
Sami Khedira (fonte foto https://www.facebook.com/samikhedira1987/)

Juventus, Sami Khedira festeggia il rinnovo: “Ora la Champions”

Dopo l’ufficialità del prolungamento, Sami Khedira ha parlato ai microfoni di JTV: “Sono molto contento di aver rinnovato. Ho detto molte volte che dopo aver lasciato il Real Madrid non sarebbe stato facile trovare una squadra in cui avrei potuto raccogliere nuove sfide, ma è arrivata la Juventus“.

Questo – continua il centrocampista tedesco – è il mio quarto anno qui e non ho nessuna intenzione di andarmene. Indossare questa maglia è qualcosa di speciale per questo sono molto contento di aver rinnovato. Vogliamo continuare a vincere la Coppa Italia e Scudetto ma ora è arrivato anche il momento di portare a casa la Champions League. Dobbiamo trasformare questo sogno in realtà“.

Di seguito il video con l’annuncio del rinnovo di Sami Khedira

Sami Khedira rinnova fino al 2021!

UFFICIALE | Juve e Sami Khedira: la storia continua ??Il centrocampista ?? ha rinnovato fino al 2️⃣0️⃣2️⃣1️⃣ ?juve.it/vfUZ30lMdw1#ForzaJuve

Pubblicato da Juventus su Martedì 11 settembre 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/samikhedira1987/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Processo plusvalenze fittizie: la Procura chiede il -15 per il Chievo Verona

nl pixel