Cesc Fabregas, Milan e Inter pronte a sfidarsi per lo spagnolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dall’Inghilterra: derby in vista per Fabregas

Cesc Fabregas

Anche l’Inter sarebbe sulle tracce di Cesc Fabregas, che a giugno potrebbe lasciare il Chelsea a costo zero: lo spagnolo, infatti, è in scadenza di contratto e potrebbe non rinnovare.

Cesc Fabregas al Milan, l’indiscrezione è circolata spesso negli ultimi anni. Già, perché lo spagnolo è stato accostato più volte (e con insistenza) al club rossonero. Tuttavia, le voci sono sempre rimaste tali.

Stavolta, però, potrebbe essere la volta buona. E non soltanto perché il giocatore va in scadenza di contratto la prossima estate. Pare, infatti, che l’ex Barça, chiuso al Chelsea dall’arrivo di Jorginho – pupillo di Maurizio Sarri – starebbe pensando di lasciare Londra e i Blues.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, Daily Express, oltre alla società milanista, sulle tracce di Cesc Fabregas ci sarebbe anche l’Inter. L’interesse dei nerazzurri potrebbe rappresentare un ostacolo per Leonardo, che a giugno spera di regalare un forte centrocampista a Rino Gattuso.

Cesc Fabregas
Fonte foto: https://www.facebook.com/talkchelsea/?tn-str=k*F

Mercato Milan, Cesc Fabregas obiettivo per la mediana

Attenzione, dunque, al possibile derby di mercato, senza dimenticare il possibile inserimento di altre squadre, che da qui all’inizio prossimo anno potrebbero fiondarsi sullo classe ’87.

Perché un giocatore come Fabregas, per di più a costo zero, farà sicuramente gola a tanti club, non soltanto europei (occhio, ad esempio, alle potenziali offerte dalla Cina). Per arrivare allo spagnolo serviranno comunque tanti soldi: per convincerlo, infatti, bisognerà proporgli un ricco contratto.

Si preannuncia un’estate scoppiettante. Potrebbe essere Cesc il grande colpo del mercato 2019 del Milan, che punta a rinforzare ulteriormente la rosa. L’eventuale qualificazione alla prossima Champions League aiuterebbe e non poco i rossoneri.

Ecco un video con alcune giocate di Fabregas:

https://www.youtube.com/watch?v=7n9iXBSMkSc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2018 15:25

Juventus, ufficiale il rinnovo di Khedira. Il tedesco: “Ora la Champions”

nl pixel