Il PSG blinda Neymar, ufficiale il rinnovo fino al 2025
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il PSG blinda Neymar, ufficiale il rinnovo fino al 2025

Neymar

Neymar ha rinnovato il contratto fino al 2025 con il PSG. Il brasiliano: “Felice di continuare così. Voglio vincere altri trofei”.

PARIGI (FRANCIA) – Neymar ha rinnovato il contratto fino al 2025 con il PSG. A pochi giorni dall’eliminazione dalla Champions League, il club parigino ha annunciato il prolungamento del brasiliano mettendo fine alle voci di mercato che lo volevano nuovamente al Barcellona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le indiscrezioni dei giorni precedenti ipotizzavano un rinnovo fino al 2026, ma alla fine si è deciso di arrivare al 2025 almeno al momento.

Neymar: “Sono molto felice di restare”

Subito dopo l’ufficialità Neymar ha commentato il rinnovo. “Sono molto felice – il primo commento del brasiliano, riportato da tuttomercatoweb.com – di poter continuare qui la mia avventura. Sono molto contento a Parigi e orgoglioso di fare questa rosa, di lavorare con questi giocatori, un grande allenatore e di far parte della storia di questo club. Tutto questo mi fa credere ancora di più in questo grande progetto. Sono cresciuto come persona qui, come essere umano e come giocatore. Quindi sono molto felice di prolungare il mio contratto e spero di vincere molti altri trofei qui“.

Sono orgoglioso – il pensiero di Nasser Al Khelaifi – che Neymar abbia riaffermato il suo impegno a lungo termine con la famiglia del PSG fino al 2025, continuerà a deliziare i fan. Siamo molto felici di vederlo continuare come parte del nostro progetto e di averlo al nostro fianco per molti anni a venire […]“.

Neymar
Neymar

Addio Barcellona

Il Barcellona aveva pensato ad un ritorno del brasiliano per convincere Messi a rimanere. Il rinnovo, però, sembra aver allontanato definitivamente questa possibilità. Nei prossimi giorni i blaugrana valuteranno la possibilità di rinnovare il contratto all’argentino anche se non sarà per nulla semplice viste le richieste.

Una sfida a distanza che sembra essere destinata a continuare con Messi e Neymar che anche la prossima stagione giocheranno in squadre diverse.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2021 15:45

Serie A femminile, Juventus campione d’Italia

nl pixel