Rinnovo Suso, tutto fatto: mancano solo le firme
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rinnovo Suso, tutto fatto: mancano solo le firme

Il fantasista spagnolo e la società rossonera hanno trovato l’accordo per proseguire il proprio rapporto nei prossimi anni.

Tra luci e ombre, il nuovo Milan di Montella sembra ancora il Milan di Suso. Pur se non utilizzato in ogni occasione, lo spagnolo è sempre uno degli uomini chiave dello scacchiere rossonero, e difficilmente si muoverà da Milano nei prossimi anni. È arrivata infatti ormai alle fasi conclusive la trattativa per la firma del rinnovo. Cosa manca? Semplicemente l’apposizione nero su bianco dell’accordo già trovato e pronto per essere siglato. Lo riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito. Firme che potrebbero arrivare nelle prossime ore.

Rinnovo Suso, firme in arrivo

Secondo il noto esperto di mercato la società rossonera dovrebbe mandare la docuentazione con il nuovo contratto al legale del fantasista spagnolo nelle prossime ore. Quindi, sarà lo stesso legale a reinviare il tutto completo di firma alla società, per l’ufficializzazione di un accordo trovato già negli scorsi giorni. Resta dunque solo l’attesa per l’ufficialità, che sarà verosimilmente data a giorni tramite un comunicato. Suso e il Milan, una storia destinata a continuare, per la gioia dei tifosi e di Montella, che in lui vede uno dei possibili autori dei trionfi del club rossonero nel futuro prossimo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2017 20:15

Massimo Ferrero: “I cinesi per me non esistono. Berlusconi tornerebbe subito”

nl pixel