Riso a casa Milan: Petagna e Gómez sul tavolo della trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Riso a Casa Milan: si parla di Gómez? Poli-Bologna: trattativa ai dettagli

L’agente di Petagna e Gómez è arrivato a Casa Milan per parlare dei suoi assistiti. Andrea Poli sempre più vicino al Bologna.

Dopo aver definito l’arrivo di Fabio Borini, la giornata dei dirigenti del Milan non si ferma qui. È terminato poco fa l’incontro tra Mirabelli e Giuseppe Riso, agente di Andrea Petagna e Alejandro Gómez. Le parti hanno parlato – secondo quanto riporta MilanNews.it – della percentuale di rivendita dell’ex attaccante rossonero che potrebbe essere inserita nell’affare Andrea Conti e sicuramente ci sarà stato un nuovo contatto per il Papu, anche se l’Atalanta continua a considerarlo incedibile.

Poli sempre più vicino al Bologna: da definire gli ultimi dettagli

Secondo l’edizione odierna de Il Corriere di Bologna la squadra di Roberto Donadoni è molto vicina a chiudere per il centrocampista Andrea Poli. I dirigenti felsinei vorrebbero chiudere l’operazione a parametro zero ma al momento il Milan non sembra intenzionato a lasciarlo partire gratis. Il procuratore del giocatore Giovanni Branchini è al lavoro per cercare di mediare visto l’accordo di massima raggiunto tra il suo assistito e il Bologna. Possibile un incontro settimana prossima tra le società per cercare di arrivare ala fumata bianca che ormai sembra davvero vicina nonostante alcuni dettagli da risolvere. Poli riparte da Bologna

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2017 16:51

Fabio Borini, la carriera e la vita privata dell’attaccante italiano

nl pixel