Milan, l'organigramma inizia a delinearsi: attesa la risposta di Gazidis
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’organigramma inizia a delinearsi: attesa la risposta di Gazidis

Ivan Gazidis

Il Milan è pronto a completare l’organigramma. Il Fondo Elliott è in attesa della risposta di Ivan Gazidis come nuovo a.d. rossonero.

MILANO – Le ferie in casa Milan sono terminate. Dopo alcuni giorni di riposo, è tempo per il Fondo Elliott di riprendere i lavori per completare l’organigramma della nuova società di via Aldo Rossi. Singer Jr. è in Italia per discutere con il numero uno Paolo Scaroni del nuovo amministratore delegato.

Stando a quanto riportato dall’edizione di Tuttosport, l’obiettivo numero uno resta Ivan Gazidis che non ha ancora dato la risposta. La decisione definitiva è attesa entro la fine di settembre. Al suo futuro è legato anche quello di Umberto Gandini, sempre più vicino al ritorno a Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, le ultime sul futuro organigramma

Le prossime settimane saranno fondamentali per il futuro societario del Milan. L’arrivo di Kakà è stato un primo passo verso il ritorno di ex bandiere rossonere. Nei prossimi giorni si potrebbe concretizzare anche l’accordo con Cristian Abbiati, che si prepara all’ennesima avventura con la società di via Aldo Rossi. Da capire ancora quale sarà il suo ruolo e non è esclusa la possibilità di rivederlo nei panni del club manager.

Christian Abbiati
Christian Abbiati (fonte foto https://www.facebook.com/Milan.ProgettoNuovo/)

Insomma ci aspettano giorni fondamentali per completare l’organigramma rossonero. La nuova proprietà ha confermato di voler puntare sul Milan e nei prossimi anni molto probabilmente rivedremo il Diavolo nei piani alti del campionato e non solo, con Gattuso sempre alla guida. Ringhio non ha nessuna intenzione di mollare la panchina della squadra che lo ha fatto diventare grande.

Di seguito il video con alcuni gol di agosto in casa Milan

Best goal from August

August is in the past now, but it's time for you to choose who scored the goal of the month! ?️⚽️?⚫️ Vote now! Agosto è passato, ma dobbiamo ancora eleggere il miglior gol del mese! ?️⚽️?⚫️ Votate ora!

Pubblicato da AC Milan su Domenica 2 settembre 2018

fonte foto copertina thesun.co.uk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2018 17:31

Gattuso allenatore di qualità, lo spogliatoio vuole soltanto lui

nl pixel