Diamante, rissa fuori da una discoteca: morto un ragazzo di 23 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Diamante, rissa fuori da una discoteca: morto un ragazzo di 23 anni

Una serata d’agosto si è trasformata in tragedia a Diamante. Un ragazzo di 23 anni è morto dopo essere stato accoltellato da un gruppo di coetani.

DIAMANTE (COSENZA) – In una Cosenza in lutto per la tragedia del Raganello, la provincia calabrese ha dovuto fare i conti con un nuovo omicidio. Secondo quanto riferito dai quotidiani locali, nella notte tra il 21 e il 22 agosto un ragazzo di 23 anni ha perso la vita a Diamante, località turistica del Cosentino molto frequentata in questo periodo.

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, la vittima è stata aggredita all’esterno di una discoteca da altri ragazzi. Al culmine di questa Francesco Augeri è stato accoltellato mentre un altro ragazzo è stato ferito, ma al momento non è chiaro se i due si conoscevano. Immediato l’intervento del personale del 118. Il 23enne è morto durante il trasporto d’urgenza all’ospedale di Cosenza mentre il secondo giovane si trova ricoverato a Cetraro ma le sue condizioni non sembrano gravi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Lite fuori ad una discoteca a Diamante: ignote le cause

Sulla vicenda stanno indagando i militari della Procura di Paola ma al momento il movente che ha fatto scatenare la rissa resta ignoto. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi. Francesco Augeri era molto conosciuto a Cosenza, sia per il suo tifo per la squadra della sua città ma anche perché il padre era un medico di Rende.

Nelle prossime ore arriveranno i risultati dei rilievi effettuati dalla Polizia Scientifica sul posto per cercare di capire meglio la dinamica della rissa. Un ruolo fondamentale lo avrà anche il ragazzo ferito, che a breve verrà ascoltato dagli inquirenti.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2018 20:41

Caso Diciotti, la Procura: “Fate scendere i minori. Indaghiamo per sequestro di persona”

nl pixel