Notte dei Re, al Foro Italico va in scena il grande calcio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Notte dei Re, al Foro Italico va in scena il grande calcio: Figo batte Totti 17-11

Notte dei Re

Al Foro Italico è andato in scena il grande calcio con l’evento di beneficenza Notte dei Re. Vince la squadra di Figo per 17-11.

ROMA – Il Foro Italico indossa il vestito più bello per l’evento benefico la Notte dei Re. Questa volta la squadra di Francesco Totti ha sfidato il Real Madrid guidato da Luis Figo in un match 6 contro 6 da due tempi da 30 minuti. La vittoria è andata alla squadra del portoghese che nel finale è riuscita a prendere il largo con il punteggio finale di 17-11.

Ma è stata una grande festa con tutti i grandi del calcio che si sono incontrati nuovamente per trascorrere una serata tutti insieme. E il Foro Italico ha visto gente del calibro di Zambrotta, Aldair, Candela, Totti, Cassano, Pires, Salgado. Tutti giocatori che in passato hanno scritto pagine di storia di questo sport. Il risultato come sempre passa in secondo piano quando c’è una serata del genere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La prossima edizione – Francesco Totti nella conferenza stampa del post partita ha già annunciato di essere al lavoro per la prossima edizione. La scelta potrebbe cadere o sul Milan di Shevchenko o sulla Juventus di Del Piero i dubbi saranno sciolti solamente nei prossimi mesi.

Notte dei Re
fonte foto https://www.facebook.com/FrancescoTottiOfficial/

La Notte dei Re, le squadre

La squadra del capitano, Francesco Totti, vedeva soprattutto giocatori che hanno vestito la maglia della Roma ma anche due grandi del calcio italiano come Zambrotta e Pirlo. Ma in campo sono scesi anche Peruzzi, De Sanctis, Aldair, Chivu, Cassetti, Candela, Perrotta, Tommasi, Aquilani, Pizarro, Cassano, Toni e Borriello.

Tanta classe ed conoscenze anche nella squadra di Figo con ex Inter e Real Madrid ma non solo. Julio Cesar e Vitor Baia i due portieri. Poi in campo calciatori del calibro di Salgado, Hierro, Materazzi, Roberto Carlos, Cambiasso, Stankovic, Mendieta, Seedorf, Simao, Pires, Crespo, Nuno Gomes e Kluivert.

Di seguito il video con le formazione della Notte dei Re

La notte dei Re ?

Il 2 giugno ti aspetto al Foro Italico per La notte dei Re ?! Io sono pronto e tu ci sarai? #totti

Pubblicato da Francesco Totti su Mercoledì 29 maggio 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FrancescoTottiOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:18

Serie B, 3-0 al Cittadella: Verona promosso

nl pixel