Mercato Milan, sì a Gerard Deulofeu se parte Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si pensa al ritorno di Deulofeu ma a una condizione

Gerard Deulofeu

Mercato Milan, Gerard Deulofeu per i rossoneri ma solo se parte Giacomo Bonaventura. Massimiliano Mirabelli non vuole farsi sorprendere dalle mosse di Mino Raiola.

Milan, torna di moda Gerard Deulofeu – In queste ultime settimane in casa Milan si è tornato a parlare di Gerard Deulofeu, attaccante spagnolo che ha fatto la fortuna di Vincenzo Montella e della squadra appena un anno fa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo sei mesi da leader e trascinatore, il giocatore si era guadagnato un posto in Nazionale e la chiamata del Barcellona, pronto a far valere il diritto di recompra.

Con la maglia dei catalani Gerard Deulofeu ha reso ben al di sotto le aspettative convincendo i blau-grana a mandarlo in prestito in Premier, al Watford per l’esattezza, dopo appena mezza stagione.

Calciomercato – Gerard Deulofeu cerca squadra

Ora con il mercato alle porte Deulofeu avrebbe incaricato il suo procuratore di cercare una nuova sistemazione. Gli inglesi hanno già fatto sapere di non essere intenzionati a riscattare il giocatore che cerca una soluzione definitiva, ossia una cessione secca senza clausole o prestiti.

Lo spagnolo guarda con fiducia in casa Milan, dove ha lasciato un buon ricordo e dove è riuscito a dare il meglio di sé stesso. I rossoneri non sono intenzionati a spendere soldi se non per giocatori ritenuti indispensabili e Deulofeu non rientra tra questi.

Gerard Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/GerarDeulofeu

Mercato Milan, Deulofeu sì… ma solo se parte Bonaventura

Massimiliano Mirabelli non è però intenzionato a chiudere definitivamente le porte al giocatore per evitare brutte sorprese dal mercato. Nelle ultime settimane si è parlato infatti del possibile interessamento della Juventus per Giacomo Bonaventura, e proprio la cessione del numero cinque rossonero potrebbe convincere la dirigenza a ripiegare proprio su Deulofeu, un colpo a basso costo e dal rendimento più o meno assicurato nonostante le difficoltà incontrate dal giocatore con il Barcellona.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/GerarDeulofeu

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2018 8:58

2001, Milan-Verona 2-1: Cosmin Contra segna al 94′!

nl pixel