Lady Gaga, i due bulldog sono stati ritrovati e stanno bene
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ritrovati i cani di Lady Gaga, la star scoppia in lacrime

Lady Gaga

Koji e Gustav, i due bulldog di Lady Gaga, sono stati ritrovati. I cani stanno bene. Erano stati rapiti violentemente, con il dog sitter ferito gravemente.

LOS ANGELES – Finisce in lieto fine l’ansia di Lady Gaga. I due bulldog, rapiti nel corso di un violento rapimento, sono stati ritrovati: una donna li ha consegnati a un commissariato di polizia a Los Angeles.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I cani di Lady Gaga

I due cani, secondo le prime notizie riportate da Tmz, stanno bene. Alla notizia del lieto fine la star sarebbe esplosa in lacrime. La 34enne di New York si trova a Roma per le riprese di un film su Gucci.

https://www.youtube.com/watch?v=KaTNfRTF-bA&ab_channel=FOX11LosAngeles

Rapimento violento, dog sitter grave

Approfittando dell’assenza di Lady Gaga, i malviventi si erano introdotti nell’abitazione di Hollywood: all’interno i due bulldog e il loro dog sitter. A quel punto, i criminali non si sono fatti scrupoli e hanno esploso ben quattro colpi d’arma da fuoco che hanno raggiunto l’uomo, il quale è in gravi condizioni.

Koji e Gustav, probabilmente, sono stati rapiti mentre Miss Asia è riuscita a fuggire, venendo poi ritrovata dopo qualche ora. In ogni caso, nessuna richiesta di riscatto è giunta alla popolare star americana.

Lady Gaga era arrivata a offrire mezzo milione di dollari per ritrovare i due amati cani, il cui un valore varia tra i 1.500 e 3.000 dollari, ma che può raggiungere anche i 10 mila dollari. La polizia è ancora alla ricerca degli autori del gesto criminale. Un uomo è stato visto allontanarsi in auto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2021 10:32

Samantha Cristoforetti nel 2022 ritornerà nello spazio

nl pixel