Roma-Benevento, Eusebio Di Francesco: “Per noi questo deve essere un punto di partenza”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport al termine di Roma-Benevento: “Oggi non abbiamo giocato bene soprattutto nel primo tempo”.

ROMA – Al termine di RomaBenevento, il tecnico dei giallorossi, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Per noi questo deve essere un punto di partenza. La qualità di gioco anche in passato si è vista, oggi abbiamo creato tanto ma abbiamo trovato la rete anche se non abbiamo giocato bene soprattutto nel primo tempo. Ho cambiato anche il modulo. Giocando con il trequartista abbiamo assimilato determinati concetti che prima non riuscivamo a fare“.

Eusebio Di Francesco dopo Roma Benevento: “Cenzig Ünder per noi potrebbe essere un’arma in più”

Eusebio Di Francesco parla anche della prestazione di Cenzig Ünder: “Le grandi squadre che hanno certi giocatori hanno bisogno di colpi dei singoli. Il calcio è fatto di queste cose qua. A noi sono spesso mancate ma per noi oggi è solo un punto di partenza. Lui sta lavorando molto dal punto di vista individuale e in questo è un’arma in più perché ha la capacità di giocare bene anche con il piede più debole“.

Su Dzeko: “Non mi piace tornare sui numeri. Ma credo che lui sia il secondo giocatore che ha calciato di più in questo campionato. Anche oggi ha avuto tantissime occasioni ma forse gli manca la cattiveria. Il sistema di gioco l’ho cambiato anche per facilitare i suoi movimenti. Per fargli fare più reti conosco solo un modo: lavorare”.

Sul modulo: “Oggi era adattato per le assenze del centrocampo, a Verona invece volevo cercare di dare un segnale alla squadra visto che facevamo molta fatica a segnare“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-02-2018

Francesco Spagnolo