Giallo a Roma, trovato in casa il cadavere di un ragazzo: indagata la fidanzata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo a Roma, trovato cadavere di un ragazzo e una scritta con il rossetto

Il cadavere di un ragazzo è stato trovato nella giornata di ieri a Roma. Sul corpo aveva una scritta con il rossetto: “Mi hai lasciato sola, mi vendicherò”.

ROMA – Giallo a Roma. Nella giornata di ieri il cadavere di un 23enne è stato trovato nella propria abitazione di via di Villa Grazioli, ai Parioli, dalla madre. I genitori, discendenti di una famiglia nobile, non avendo notizie del figlio sono andati a visitarlo a casa, trovandolo senza vita nella camera da letto con il pigiama.

Il corpo non presentava nessun segno di violenza ma sulla schiena del giovane è stata tracciata la scritta con il rossetto: “Mi hai lasciata sola, mi vendicherò“. La prima ipotesi presa in considerazione è quella di un malore causato da una overdose di metadone o da un mix di stupefacenti e alcol. Per una conferma si attendono gli esami autoptici.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/inambulanza/)

Trovato il cadavere di un ragazzo a Roma, indagata la fidanzata

Nella giornata odierna la Polizia ha fermato la ventenne che avrebbe trascorso la notte con la vittima. La ragazza sarebbe indagata per omicidio colposo, un’accusa che in casi come questa scatta d’ufficio. Gli investigatori devono stabilire se la giovane abbia lasciato il 23enne da solo nella stanza senza avvertire che aveva avuto il malore.

Resta da chiarire il giallo della scritta lasciata sul corpo del ragazzo che, se fosse stata fatta dalla ragazza, rappresenterebbe quasi una confessione lasciata in bella vista agli occhi degli inquirenti, un atto quasi teatrale che potrebbe indicare un momento di poca lucidità dettato magari dal rancore.

La ragazza tuttavia ha negato di aver lasciato la scritta sul corpo. Nel caso in cui l’autopsia stabilisse che la causa della morte è l’overdose, potrebbe essere modificata in morte come conseguenza di altro reato, più grave dell’omicidio colposo.

 

fonte foto copertina https://twitter.com/tg2rai

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2018 10:25

Bari, uomo accoltellato davanti scuola: è in gravi condizioni

nl pixel