Roma-Cagliari, la conferenza stampa di Claudio Ranieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Cagliari, Ranieri: Non dobbiamo sottovalutare l’avversario

Claudio Ranieri

La conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di Roma-Cagliari: “Guai prendere sotto gamba la partita. Sono una squadra insidiosa”.

TRIGORIA (ROMA) – Consueta conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato per il tecnico della Roma, Claudio Ranieri. “Non possiamo – sottolinea presentando il match contro il Cagliari – sottovalutare l’avversario. Loro stanno bene ed hanno giocatori importanti. Sarebbe sciocco prendere sotto gamba la partita“.

Sul modulo – “Edin ama partecipare al gioco e a San Siro ha fatto vedere le sue caratteristiche. Può anche giocare con un altro attaccante ma questo deve capire il suo gioco e inserirsi al momento opportuno. Schick? Patrick ha tutti i requisti per diventare un grande giocatore ma deve continuare il suo percorso di crescita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle assenze – “Le loro due assenze sono importanti ma mi auguro che chi giocherà al suo posto farà bene. Coric? Deve adattarsi al calcio italiano ma vi assicuro che ha grandi qualità. Pastore? Sta dimostrando in allenato di avere voglia ma non so se giocherà titolare“.

Claudio Ranieri
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Cagliari-Roma, Claudio Ranieri in conferenza stampa: “Non ho parlato con la società del mio futuro”

Nessun commento sul futuro da parte di Claudio Ranieri: “Io sono l’allenatore di questa squadra fino a giugno. Poi non mi sono proposto e deciderà la società. Ora il mio unico pensiero è solo al Cagliari“.

Sui singoli: “Mi aspetto molto da Under ma ancora deve ritrovare il massimo della condizione fisica. Sono molto contento anche di El Shaarawy che sta dando un grande contributo alla squadra in entrambi le fase. Perotti? Ha smaltito il suo problema ma non ha i 90′ nelle gambe“.

Sulle parole di Spalletti – “Il calcio è un gioco semplice ma siamo noi che lo rendiamo complicato. Io rispetto il pensiero degli altri ma il gioco viene influenzato dalla squadra e dai giocatori a disposizione“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di Roma-Cagliari

LIVE: la conferenza stampa di Claudio Ranieri in vista di #RomaCagliari

LIVE: La conferenza stampa di Claudio RanieriLIVE: Ranieri's press conference ahead of Roma v Cagliari

Pubblicato da AS Roma su Giovedì 25 aprile 2019

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:31

Suso, adesso basta!

nl pixel