Roma, deraglia tram della linea 2: le foto dell'incidente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura a Roma, deraglia tram della linea 2 (FOTO)

Ambulanza

Attimi di paura a Roma per il deragliamento del tram 2 in pieno centro. Non si registrano feriti. L’ATAC apre un’inchiesta.

ROMA – Attimi di paura a Roma per il deragliamento di un tram della linea 2. Il mezzo è uscito dai binari in via Flaminia, a pochi passi dall’Auditorium Parco della Musica, ma al momento non si registrano feriti tra i passeggeri che hanno lasciato il posto senza aver bisogno del personale del 118.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine interna con l’ATAC che al momento ipotizza un malfunzionamento dello scambio della rotaia ma prima di avere la certezza del problema dovranno essere effettuati dei controlli più controllo più approfonditi.

Di seguito il tweet dell’ATAC dopo l’incidente

Tram deraglia a Roma, è allarme trasporti nella Capitale

Il problema odierno al tram conferma l’allarme dei trasporti nella Capitale. Fortunatamente questa volta non sono stati registrati feriti ma l’episodio è avvenuto qualche giorno dopo la donna morta sotto un treno alla fermata metro Lepanto.

Un problema, quello dei mezzi pubblici, che nella città capitolina dura ormai da diverso tempo. Tanti i disagi per i cittadini che sono costretti a muoversi con i mezzi e per loro si prospetta un’estate d’inferno visto che a breve ci sarà la chiusura della metro A per lavori.

Roma, a breve la metro A sarà chiusa per lavori

Sarà un’estate molto complicata per i trasporti pubblici a Roma. Nelle prossime settimane dovrebbero iniziare i lavori di rinnovamento in tutta la linea A con le stazioni metro che saranno chiuse. Dal Campidoglio è stato comunicato come le fermate della metro saranno sostituiti dagli autobus ma il caos si prepara a regnare sovrano.

I lavori prenderanno il via nel mese di giugno ma il clou si avrà ad agosto quando è prevista la chiusura delle fermate metro centrali. La riapertura della linea completa dovrebbe avvenire nella prima settimana di settembre.

fonte foto copertina https://twitter.com/LanfrancoPalazz

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Due ultraleggeri precipitati in Umbria e nel Lazio: un morto e due feriti

nl pixel