Roma, donna morta schiacciata dalla metropolitana alla stazione Lepanto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Roma, donna muore incastrata sotto la metropolitana

Metropolitana Roma

Roma, donna morta schiacciata dalle rotaie della metropolitana alla stazione di Lepanto. Inutile l’intervento dei soccorritori.

ROMA – Grave tragedia a Roma, dove una donna è morta sotto un treno della metropolitana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’incidente è avvenuto intorno alle 11 di mattina alla fermata della metropolitana di Lepanto.

Metro Lepanto, donna schiacciata dalle rotaie della metropolitana

La donna, stando alle prime ricostruzioni della vicenda, è rimasta incastrata tra le rotaie del treno e la banchina sulla quale si trovava.

Immediato l’intervento da parte dei sanitari e dei vigili del fuoco che hanno provato a liberare la donna, purtroppo deceduta a causa delle gravi ferite riportate.

Metropolitana Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtacSpaRoma

Donna morta schiacciata dalle rotaie della metropolitana: indagano gli inquirenti

Sul caso indagano gli inquirenti che hanno richiesto le immagini delle telecamere di sorveglianza installate sulla banchina per provare a chiarire le cause e la dinamica dell’incidente.

Disagi e ritardi per i romani

Intorno alle undici di mattina molte persone avevano segnalato sui social network un blocco del servizio della metropolitana nelle stazioni vicine a quella di Lepanto, dove si è consumata la tragedia. Inizialmente non era chiaro il motivo per il quale i treni erano stati fatti fermare interrompendo la circolazione creando ritardi e disagi ai passeggeri.

Nel tweet condiviso dall’Atac sulla propria pagina ufficiale si comunica che per ovviare al blocco dei convogli tra Termini e Battistini sono state attivate le navette sostitutive.

La comunicazione non rilascia informazioni particolarmente dettagliate sulle cause del blocco del servizio. Quello che è possibile evincere è che i treni sono stati fermati per consentire alle autorità di soccorrere una persona sui binari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2019 13:00

Erutta l’Etna, doppia colata lavica dal cratere

nl pixel