Roma, lite furibonda con Di Francesco: Karsdorp fuori rosa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, lite furibonda con Di Francesco: Karsdorp fuori rosa

Roma, lite furibonda tra Karsdorp e Di Francesco a poche ore dalla sfida contro il Real Madrid. Il terzino olandese finisce fuori rosa.

Terremoto in casa Roma, con l’equilibrio e la serenità dello spogliatoio (già precarie alla luce dell’inizio di stagione) sono state infrante dalla lite furibonda che ha visto per protagonisti il tecnico Eusebio Di Francesco e Rick Karsdorp.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lite tra Karsdorp e Di Francesco: ecco il motivo

Secondo quanto riferito dalla stampa capitolina l’acceso dibattito tra i due sarebbe andato in scena a poche ore dalla delicatissima sfida di Champions League contro il Real Madrid, quando l’olandese ha appreso di essere stato mandato in tribuna. Il giocatore non avrebbe preso la notizia con sportività e spirito di gruppo e si sarebbe presentato da Di Francesco a muso duro. Inutile sottolineare come il tecnico giallorosso non sia stato a sentire senza reagire. È nata una lite fubonda dai toni forti che ha fatto traballare gli equilibri a Trigoria. Morale della favola, il terzino è stato messo fuori rosa e salter anche la sfida di campionato contro il Bologna.

Eusebio Di Francesco
fonte foto https://twitter.com/LAROMA24

Karsdor, infortunio e rientro

Sembra che il rapporto tra i due non fosse dei migliori già da prima della gara contro il Real Madrid. Karsdorp lo scorso anno ha giocato solo pochi minuti a causa di un infortunio e quest’anno sta faticando a trovare spazio. Per Di Francesco il giocatore non ha assimilato gli schemi e soprattutto non si impegna in allenamento. Insomma, la prossima cessione è servita…

fonte foto https://twitter.com/LAROMA24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2018 12:01

Milan, Higuain contro il tabù Atalanta

nl pixel