Roma, maestro di karate arrestato per abusi ad una sua allieva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, maestro di karate arrestato per abusi ad una sua allieva

polizza annullamento viaggio italia

Un maestro di karate è stato arrestato a Roma per aver abusato di una sua allieva 14enne. L’uomo è accusato di ‘atti sessuali con minorenne aggravato dal fatto che la persona abusata, le era stata affidata per ragioni di istruzioni.

ROMA – Un maestro di karate è stato arrestato nella giornata odierna a Roma dagli agenti della squadra investigativa del commissariato a San Giovanni per aver abusato di una sua allieva 14enne. L’uomo di 47 anni, al momento ai domiciliari, è accusato di ‘atti sessuali con minorenne aggravato dal fatto che la persona abusata, le era stata affidata per ragioni di istruzione‘.

Polizia dell'utri

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, maestro di karate arrestato per abusi

Le indagini sono state avviate dopo che la madre della ragazza, avendo percepito nella figlia uno stato di ansia e letto alcuni messaggi dal contenuto sospetto che l’uomo aveva inviato alla ragazza, aveva sporto denuncia. Gli investigatori hanno subito ascoltato la vittima in audizione protetta ed acquisito i molti messaggi intercorsi tra la ragazza e l’uomo che, abusando della sua fruizione di istruttore di karate, ha approfittato di lei. Nel corso della perquisizione effettuata presso l’abitazione del 47enne, gli agenti hanno proceduto al sequestro del materiale informatico. Ora le indagini vanno avanti per valutare tutte le responsabilità dell’arrestato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2018 18:41

Lutto nel mondo del giornalismo, morto il reporter Mimmo Candito

nl pixel