Suso: "Milan, guai a sottovalutare la Roma: oggi conta vincere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Milan, Suso: “Oggi conta solo la vittoria”

Suso Milan

Prima dell’inizio della gara contro la Roma, l’esterno rossonero Suso si è fermato ai microfoni di Sky e Milan TV. Ecco le sue parole.

Serie A, Roma-Milan in campo alle 20.30. Manca ormai poco al fischio d’inizio del big match della 22esima giornata di campionato. Nel pre-partita, l’esterno rossonero Suso – titolare nel tridente schierato da Gattuso insieme a Calhanoglu e Piatek – ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

“Siamo un buon momento – ha dichiarato il giocatore milanista – e stiamo lavorando molto bene, ma oggi incontriamo una squadra molto forte. Sappiamo tutti che la Roma ha grandi giocatori e un grande allenatore. Sarà una sfida difficile. Piatek? Per me è uguale servire lui o Higuain, non mi cambia niente”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso dell’intervista, Suso ha evidenziato l’importanza della sfida dell’Olimpico, un autentico scontro diretto per il quarto posto Champions: “La cosa più importante è vincere oggi per continuare sulla strada per cui stiamo lavorando. Siamo in una bella posizione, che aspettavamo da tempo, e dobbiamo continuare così”.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Roma-Milan, Suso: “Non dobbiamo sottovalutarli”

Sky ma non solo: lo spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a Milan TV, il canale tematico ufficiale del club di via Aldo Rossi: “Non dobbiamo sottovalutare la Roma. Anche noi abbiamo fatto bene con tanti assenti. La Roma è una grande squadra, dobbiamo fare una grande partita e provare a vincere. A questo punto della stagione è la partita più importante, siamo in una posizione molto buona e vogliamo continuare così”.

Si preannuncia una sfida scoppiettante. Di Francesco non può permettersi altri passi falsi dopo la clamorosa sconfitta in Coppa Italia sul campo della Fiorentina, ma il Milan non ha alcuna intenzione di fare sconti. Alla vigilia del match, Rino Gattuso ha avvisato i suoi: guai a pensare che sarà una partita facile.

Ecco le immagini di Milan-Roma 2-1 giocata all’andata a San Siro:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2019 19:51

Roma-Milan, le formazioni ufficiali

nl pixel