Rosa Inter 2019-2020. Tante le novità in casa nerazzurra a partire dall’allenatore. In attacco il colpo Romelu Lukaku.
Rosa Inter 2019-2020. Mercato importante per i nerazzurri che hanno dato vita ad una rivoluzione firmata Antonio Conte. Diversi i volti nuovi in quasi tutti i ruoli con il colpo Romelu Lukaku in attacco.
La rosa dell’Inter 2019-2020
L’unico ruolo confermato rispetto alla scorsa stagione è quello dei portieri. Samir Handanovic il numero uno con Daniele Padelli e Tommaso Berni a completare il reparto.
Samir Handanovic
Daniele Padelli
Tommaso Berni
Filip Stankovic
Giacomo Pozzer
I difensori
In difesa rinforzo di esperienza con Diego Godin mentre Federico Dimarco e Alessandro Bastoni sono ritornati per restare alla corte di Antonio Conte. L’unica operazione conclusa nel mercato estivo in questo ruolo è quella di Dalbert alla Fiorentina con Cristiano Biraghi in nerazzurro.
Diego Godin
Stefan de Vrij
Andrea Ranocchia
Danilo D’Ambrosio
Milan Skriniar
Alessandro Bastoni
Kwadwo Asamoah
Lorenzo Pirola
Cristiano Biraghi
I centrocampisti
A centrocampo il doppio colpo si chiama Stefano Sensi e Nicolò Barella. A gennaio anche sono arrivati anche Christian Eriksen, Ashley Young e Victor Moses.
Roberto Gagliardini
Matias Vecino
Stefano Sensi
Borja Valero
Nicolò Barella
Marcelo Brozovic
Antonio Candreva
Lucien Agoumé
Ashley Young
Christian Eriksen
Victor Moses
Thomas Schirò
Gli attaccanti
Il colpo ‘stellare’ in attacco si chiama Romelu Lukaku. In rosa ancora Mauro Icardi ma l’argentino sembra essere destinato a lasciare i colori nerazzurri. Attenzione al talento Sebastiano Esposito che ha fatto ‘innamorare’ Conte.
Romelu Lukaku
Lautaro Martinez
Alexis Sanchez
Sebastiano Esposito
Matias Fonseca
Edoardo Vergani
L’allenatore
Da Luciano Spalletti ad Antonio Conte. Sarà proprio il tecnico leccese a sedere sulla panchina nerazzurra in questa stagione. Una responsabilità importante per lui che ritorna in Italia dopo diversi anni.
fonte foto copertina https://twitter.com/Inter