La rosa della Messico ai Mondiali di Russia 2018: sedicesima partecipazione alla competizione per El Tricolor.

MOSCA (RUSSIA) – È tempo di Mondiale per il Messico. El Tricolor è ormai una delle squadre che ha sempre preso parte alla competizione nelle ultime sette edizione. Non sarà semplice per la squadra allenata da Juan Carlos Osorio eguagliare i migliori piazzamenti raggiunti nei due Mondiali casalinghi (quarti di finale n.d.r.) vista la presenza di squadre di caratura maggiore nella rassegna.

Messico: il cammino nelle qualificazioni

Il Messico è stata una delle prime squadre a conquistare il biglietto della Russia. Cammino molto semplici nelle qualificazioni per la squadra di Osorio che ha vinto il girone davanti a Costa Rica e Panama. Prestazioni perfette per El Tricolor che ha perso una sola partita quando il pass era già conquistato.

Mondiali 2018, la rosa del Messico

Di seguito la rosa del Messico selezionata dal commissario tecnico Juan Carlos Osorio

Portieri: Jesus Corona (Cruz Azul), Alfredo Talavera (Toluca), Guillermo Ochoa (Standard Liegi)

Difensori: Edson Alvarez (America), Hugo Ayala (Tigres), Jesus Gallardo (Monterrey), Miguel Layun (Siviglia), Hector Moreno (Real Sociedad), Diego Reyes (Porto), Carlos Salcedo (Eintracht Francoforte)

Centrocampisti: Jonathan Dos Santos (LA Galaxy), Marco Fabian (Eintracht Francoforte), Andres Guardado (Betis Siviglia), Hector Herrera (Porto), Rafael Marquez (Atlas)

Attaccanti: Javier Aquino (Tigres),Jesus Corona (Porto), Giovani Dos Santos (LA Galaxy), Javier Hernandez (West Ham), Raul Jimenez (Benfica), Hirving Lozano (PSV Eindhoven), Oribe Peralta (America), Carlos Vela (Los Angeles FC)

Messico: Javier Hernandez il veterano, Hirving Lozano il talento

Nel Messico ci sono tanti giocatori da talento ma sicuramente l’esperienza del Chicharito Hernandez potrà dare una mano in più alla sua squadra per conquistare il passaggio del turno. Uno delle stelle della rosa di Osorio è Hirving Lozano. L’attaccante del PSV ha realizzato 7 gol in 26 presenze con la maglia del Tricolor. In questa stagione si è messo in evidenza con il club olandese mettendo a segno 19 reti.

Di seguito il video con il testa a testa tra Germania e Messico

https://www.youtube.com/watch?v=ZxbcVA7ngcg

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Javier-El-Chicharito-Hernandez-183964824991980/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Messico mondiali russia 2018

ultimo aggiornamento: 17-06-2018


Renato Sanches, è sfida tra Benfica e Milan

Milan, tutte le alternative ai dieci milioni di Fellaini