Russia, 14enne picchiata dal branco: non potrà avere figli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Russia, 14enne picchiata dal branco: non potrà avere figli

Russia, quattordicenne picchiata dal branco. La ragazza ha riportato danni agli organi interni e non potrà avere figli.

RUSSIA – Un gravissimo episodio di bullismo in Russia, dove un gruppo di ragazze ha aggredito una ragazza di quattordici anni colpevole di aver parlato male di loro a scuola. Le violenze sarebbero durate per ore e la vittima dell’aggressione ha riportato diverse ferite esterne e agli organi interni. Secondo i medici non potrà avere figli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Russia, quattordicenne picchiata da un gruppo di bulle

Stando alla ricostruzione fornita dal Daily Mirror si sarebbe trattato di un vero e proprio agguato pianificato nei minimi dettagli. Le bulle hanno fatto leva su un ragazzo che ha convinto la quattordicenne a seguirlo in un posto appartato. Lì si è consumata la brutale aggressione, puntualmente ripresa con la videocamera del telefono cellulare di una delle bulle.

Un inferno durato ore

La ragazza è stata picchiata per ore, strattonata, trascinata per i capelli, presa a calci e a pugni. L’inferno è durato fino a quando la vittima non ha implorato perdono. Solo a quel punto le bulle si sarebbero sentite pienamente soddisfatte.

violenza sessuale in India
Fonte foto: https://www.facebook.com/ilFattoNisseno/?tn-str=k%2AF

La quattordicenne ha riportato danni seri agli organi interni. Non potrà avere figli

La ragazza è stata portata in ospedale. La diagnosi parla di una commozione cerebrale e danni seri agli organi interni. Stando al referto medico, la quattordicenne non potrà avere figli.

Le indagini della polizia

La polizia russa ha visionato le immagini diffuse sulla rete e ha rintracciato la responsabile dell’aggressione che sarà ascoltata dagli inquirenti insieme con le altre ragazze presenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2018 10:10

Brexit, si va verso l’accordo. La May convoca il governo

nl pixel