L'appello su Instagram di Chef Rubio: Salva il mondo da Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Salva il mondo da Salvini”, l’appello social di chef Rubio

Chef Rubio

In occasione della grande manifestazione per il clima, lo chef Rubio ha pubblicato un post sui propri profili social chiedendo di salvare il mondo da Matteo Salvini.

Chef Rubio torna ad attaccare Matteo Salvini e lo fa con un fotomontaggio condiviso sulla propria pagina Instagram. In uno scatto anche inquietante, al corpo della giovane Greta Thinberg si sovrappone la faccia del cuoco di Frascati che chiede ai suoi followers di salvare il mondo… da Matteo Salvini!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chef Rubio
Fonte foto: https://www.instagram.com/rubiochef/?hl=it

Save the World from Salvini, l’appello social di Chef Rubio

In occasione della grande mobilitazione in favore del clima, quando milioni di ragazzi hanno seguito l’esempio di Greta Thunberg scendendo in piazza per far sentire la propria voce, chef Rubio ha deciso di cavalcare l’onda prendendo una foto della nota attivista, sostituendo il volto della giovane con il suo e lanciando un appello tutto politico: Salva il mondo da Salvini, recita il messaggio a corredo del fotomontaggio condiviso dal noto chef sulla propria pagina Instagram.

https://www.instagram.com/p/BvEMo7nAH-X/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_camera

Rubio e Salvini, una storia di attacchi social tra lo chef e il ministro

E non è la prima volta che il cuoco, protagonista di programmi come Camionisti in Trattoria e Unti e Bisunti, attacca senza troppi giri di parole il leader del Carroccio. Solo poche settimane fa lo chef aveva infatti condiviso (sempre tramite social) un duro attacco contro Salvini, accusandolo di non valere niente come persona. Il concetto era stato espresso ovviamente in maniera decisamente… più colorita. In precedenza Rubio aveva sfidato Salvini facendosi fotografare tra donne musulmane, ma questi sono solo alcuni degli attacchi dello chef al ministro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2019 10:38

Rimborsopoli, la mossa del Movimento contro i furbetti

nl pixel