Salvini in Sardegna, la promessa ai pastori: "Mai manganalli contro di voi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La promessa di Salvini: Mai manganelli contro i pastori sardi

Salvini in Sardegna

Tensione in Sardegna in vista delle prossime elezioni regionali. Matteo Salvini: Non ordinerò mai l’utilizzo di manganelli contro i pastori

Entra nel vivo la protesta dei pastori sardi ed entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 24 febbraio che chiameranno il popolo sardo alle urne in un clima di altissima tensione,

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tensione in Sardegna in vista delle elezioni regionali

Dopo il fallito attentato bombarolo in provincia di Nuoro, le autorità locali hanno predisposto un grande piano di sicurezza per evitare scontri, manifestazioni violente e disagi. Previsto un grande dispiegamento di Forze dell’Ordine con l’installazione di telecamere per la videosorveglianza.

Manifestazione Sardegna
fonte foto https://twitter.com/ugocappellacci

Sardegna, la promessa di Matteo Salvini ai pastori sardi: Non ordinerò mai l’utilizzo di manganelli contro i pastori, qualcuno mi ha chiesto di usare la violenza

Nel suo intervento a Carbonia il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha voluto fare una promessa al popolo sardo o meglio ai pastori sardi.

“Io non ordinerò mai e poi mai l’utilizzo dei manganelli contro i pastori. Qualcuno mi ha chiesto di usare la forza, ma mai e poi mai”.

Salvini in Sardegna
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Guerra del Latte, il tavolo nazionale a Roma

Nella speranza di chiudere la Guerra del Latte prima delle elezioni regionali in Sardegna, la filiera nazionale è stata convocata a Roma nella speranza di trovare un accordo.

L’ultima richiesta dei pastori sardi, al vaglio delle autorità competenti, è quella di ottanta centesimi al litro nell’immediato più venti centesimi (o quindici) in un secondo momento.

Il tavolo che si terrà il 21 febbraio a Roma darà risposte importanti per fare il punto sulla questione che ormai da settimane sta paralizzando la Sardegna e creando disagi alla catena produttiva italiana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2019 9:49

Tav, Salvini: Rivedere il progetto. Poi l’attacco a Renzi: Non sa a cosa attaccarsi

nl pixel