Tonali, Milan sempre interessato al giovane azzurro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Tonali sempre nel mirino

San Siro

Da capire se il Brescia vorrà privarsi di un talento come Sandro Tonali. Rossoneri a caccia di centrocampisti.

Mercato Milan, Sandro Tonali sempre nel mirino. Il centrocampo è forse il reparto che necessita di maggiori ritocchi in estate. Secondo le indiscrezioni, Marco Giampaolo potrebbe portare con sé Dennis Praet, ma sul taccuino dei rossoneri ci sono anche altri nomi. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, ad esempio, ai vertici di via Aldo Rossi continua a piacere il giovane talento del Brescia.

Il classe 2000 fa gola a parecchie squadre di Serie A. La società milanista lo segue ormai da tempo, ma non ha mai affondato il colpo. Ci sono stati dei contatti nei mesi scorsi, ma le parti non hanno ancora approfondito la questione. Da capire, tra l’altro, se le “Rondinelle” vorranno privarsi del loro gioiellino o se preferiranno trattenerlo ancora per un’altra stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sandro Tonali, come detto, piace molto al Milan, ma non è certo l’unico centrocampista presente sul taccuino di Paolo Maldini. Marco Giampaolo ha già indicato il nome del 25enne belga Dennis Praet, il quale ha esternato la sua soddisfazioni per le voci di mercato che continuano ad accostarlo proprio al club rossonero.

Marco Giampaolo Milan Mario Rui
Fonte: https://www.facebook.com/sampdoria

Mercato Milan, Praet: “Per ora solo voci”

“Io al Milan? Ho letto la notizia – ha affermato ai microfoni di Het Laatste Nieuws – ma finché sono solo voci… Io ho sempre detto che il mio sogno quello è di fare un passo in avanti. Se fosse una buona soluzione per la Sampdoria, gradirei andare in una big dei quattro principali campionati europei”.

Giampaolo potrebbe chiedere anche l’acquisto di Ronaldo Vieira, giovane playmaker di proprietà sempre della Sampdoria. Il costo del suo cartellino è alla portata e si aggira intorno ai 15 milioni di euro. La sua quotazione, infatti, non è cresciuta moltissimo dal suo arrivo in Italia a oggi.

Ecco un video con alcune giocate di Sandro Tonali:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2019 18:12

Milan, 45-50 milioni per il tandem Andersen-Praet

nl pixel