Berlusconi è (davvero) tornato: la nuova battuta a luci rosse del Cavaliere

Dopo l’annuncio a sorpresa della partecipazione alle prossime elezioni europee, Silvio Berlusconi conferma la tradizione e torna alla ribalta con una nuova battuta a luci rosse. Come ai vecchi tempi.

In Sardegna per gli impegni elettorali di Daniela Noli, in corsa per le suppletive alla Camera, Silvio Berlusconi non ha resistito alla tentazione di regalare ai suoi sostenitori e ai giornalisti una delle sue tradizionali battute a luci rosse.

SILVIO BERLUSCONI Gattuso
SILVIO BERLUSCONI

Sardegna, la battuta a luci rosse di Silvio Berlusconi

Gli anni passano…. ma non per Berlusconi verrebbe da dire guardando il video virale del suo tour in Sardegna per sostenere la candidata Daniela Noli, in corsa per le suppletive alla Camera.

Proprio come negli anni d’oro, Berlusconi ha intrattenuto le folle, ha dato spettacolo, ha fatto politica e non ha rinunciato a una delle sue note uscite a luci rosse.

Peccato avere ottantadue anni, però mi sento ancora tonico, forte. Prima ne facevo sei per notte, adesso alla terza mi addormento. Fate girare la voce!“, ha dichiarato Berlusconi alla presenza dei suoi sostenitori.

Silvio Berlusconi
Fonte foto: https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi

Europee 2019, il ritorno di Silvio Berlusconi

Il 2019 resterà nella storia della politica come l’anno del ritorno in pista di Silvio Berlusconi. Il Cavaliere ha infatti annunciato la sua partecipazione alle prossime elezioni europee.

Il Cavaliere avrebbe preso la decisione in totale autonomia senza confrontarsi con il suo staff che sarebbe rimasto stupito dalla scelta dell’ex premier che ha fatto sapere di aver risposto a un senso di responsabilità verso un governo – quello italiano – che avrebbe portato l’Italia e l’Europa verso il collasso.

ultimo aggiornamento: 20-01-2019

X