La Toyota Supra Super GT sarà svelata a Tokyo, le novità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Toyota Supra Super GT sarà svelata a Tokyo, le novità

Toyota

Sarà svelata a breve la Nuova Toyota Supra è pronta a debuttare sul mercato. La casa giapponese si prepara a presentarla a Tokyo.

TOKYO (GIAPPONE) – Il 2018 della Toyota si aprirà a Tokyo Auto Salon dove la casa giapponese dovrebbe svelare diverse modelli che saranno presenti nelle corse e tra questi anche la Toyota Supra che nelle prossime settimane sarà lanciata sul mercato e messa a disposizione di tutti gli appassionati e fedelissimi dell’azienda automobilistica nipponica ma non solo.

Tokyo Auto Salon
fonte foto https://newsroom.toyota.co.jp/

La scheda tecnica della Toyota Supra Super GT

Tanta attesa per capire come la Toyota Supra Super GT. A Tokyo ci sarà un concept che dovrebbe anticipare il modello principale. L’obiettivo è quello di lanciare una proposta nella serie turismo nipponica con la casa giapponese che ha voglia di ritornare protagonista visto che il successo manca dal lontano 2005.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta quindi un salto nel passato da parte dell’azienda nipponica che si prepara al lancio di una delle migliori auto che sicuramente caratterizzerà il mercato del 2019 e sarà il punto di forza della casa giapponese.

Ancora la vettura non è stata svelata nei particolari ma molto probabilmente dovrebbe rispettare le specifiche regolamentari che servono per partecipare alla serie giapponese. Quindi rispetto alla macchina che sarà disponibile  per la strada, quella sportiva avrà a disposizione il diffusore rivisto e un’enorme ala posteriore. Inoltre presente anche il teaser che è l’antipasto di un passaruota allargati e ventilati. Insomma un prototipo che è stato sviluppato dal progetto di serie.

Tantissima attesa per scoprire la nuova Toyota Supra sia nel modello gara che quello di strada. A Tokyo verrà svelato il primo concept che anticiperà la vettura originale. Un’occasione anche per capire se c’è bisogno di fare dei piccoli cambiamenti in extremis anche se le anticipazioni fanno pensare ad una vettura perfetta.

fonte foto copertina https://newsroom.toyota.co.jp/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2018 12:45

La McLaren alza il sipario sulla 720S Spider

nl pixel