Scoppia il caso Aubameyang: il giocatore lascia l’allenamento del Dortmund per un raffreddore

Scoppia il caso Aubameyang in casa Borussia: il giocatore lascia l’allenamento dopo mezz’ora a causa di un lieve raffreddore.

chiudi

Caricamento Player...

Si tinge di giallo (nero) il mercato del Milan dopo la notizia che Aubameyang ha lasciato l’allenamento del Borussia Dortmund dopo appena mezz’ora a causa di un leggero raffreddore, notizia poi confermata dalla società tedesca attraverso un messaggio sul proprio profilo Twitter: ““Aubameyang non si è allenato questa mattina a causa di un lieve raffreddore“.

aubameyang instagram milan attaccante
aubameyang

Intrecci di mercato, salgono di nuovo le quotazioni di Aubameyang al Milan

La notizia del ritiro dall’allenamento a causa di un raffreddore fa seguito al clamore mediatico suscitato dalle dichiarazioni dello stesso attaccante il quale, durante un live su Instagram, ha confessato a un tifoso rossonero di voler fare ritorno al Milan, indiscrezione non proprio gradita ai dirigenti del Borussia Dortmund, al momento alle prese anche con il caso Dembelè, messo fuori rosa dopo che aveva mancato senza giustificazione gli ultimi allenamenti della squadra. Il giocatore, come noto, vuole concretizzare il suo passaggio al Barcellona, ma l’impressione è che solo uno potrà lasciare la Germania tra lui e Aubameyang. Al Milan Massimiliano Mirabelli continua a nutrire grandi speranze ma sa che il tempo a disposizione ormai stringe pericolosamente, motivo per cui sembrerebbe pronto a chiudere per Nikola Kalinic, per il quale nei giorni scorsi ha incontrato il ds della Fiorentina Corvino.