È morto il ‘vedovo proprietario’ di The Walking Dead

È morto Scott Wilson, l’attore che aveva interpretato Hershel nella serie televisiva The Walking Dead. Aveva settantasei anni.

Lutto nel mondo del cinema, è morto Scott Wilson, attore noto soprattutto per la sua partecipazione alla serie-evento The Walking DeadWilson recitava la parte Hershel, del vedovo proprietario di una fattoria. L’uomo è morto all’età di settantasei anni.

A dare l’annuncio della morte di Scott Wilson è stata la Amc con una nota ripresa dall’agenzia di stampa dell’Agi.

Scott Wilson
Fonte foto: https://www.facebook.com/gazzettino.it/

L’annuncio su Twitter della Amc: “Siamo profondamente rattristati. Scott Wilson è morto all’età di settantasei anni. Ti amiamo”

Siamo profondamente rattristati nel riferire che Scott Wilson, l’incredibile attore che ha interpretato Hershel in The Walking Dead, è morto all’eta’ di 76 anni. Ti amiamo“, recita il tweet pubblicato dalla casa produttrice della serie che ha conquistato milioni di telespettatori amanti del brivido.

Di seguito il tweet di cordoglio pubblicato dalla Amc:

Scott Wilson in The Walking Dead: quattro stagioni nella nota serie televisiva

Wilson ha fatto parte del cast di The Walking Dead per quattro stagioni, dal 2011 al 2014. Proprio nella quarta stagione della serie il suo personaggio è stato ucciso creando non poco stupore e dispiacere tra i fan.

ultimo aggiornamento: 07-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X