Sei rapine in 30 minuti a Roma, è caccia al bandito solitario
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sei rapine in 30 minuti a Roma, è caccia al bandito solitario

Polizia italiana

Sei rapine in 30 minuti a Roma. La polizia sta ricercando il bandito solitario che ha colpito a Ostiense e Testaccio in meno di un’ora.

ROMA – Sei rapine in 30 minuti a Roma. Un tempo record da parte del bandito solitario che dopo aver effettuato i suoi colpi ha fatto perdere le tracce. La polizia ha iniziato immediatamente le ricerche ma non sarà semplice riuscire a rintracciarlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al vaglio degli inquirenti le telecamere di sorveglianza per cercare di risalire all’identità del rapinatore.

Sei rapine in 30 minuti a Roma: il resoconto

Le rapine sono avvenute nella giornata di lunedì 26 agosto 2019 con inizio alle 12:30 e fine alle 13 quando il bandito solitario ha fatto perdere le sue tracce. Il rapinatore ha ‘colpito’ tra Ostiense e Testaccio con il suo primo obiettivo un supermercato in via Giacomo Bove.

Pistola, casco in testa e volto travisato per il rapinatore che, secondo alcuni testimoni, aveva accento romano. Dopo essersi fatto consegnare i soldi, è scappato in scooter ed è entrato al Todis in via Ostiense. Poi ha messo nel mirino una tabaccheria dove ha preso anche un Gratta e Vinci di circa 1000 euro. Copione simile anche per una farmacia (la seconda in questa mezz’ora) e per un altro supermercato. L’ultima chiamata è arrivata alle 13.

Polizia italiana
Polizia italiana

Caccia al rapinatore

Dopo i sei colpi, il bandito solitario ha fatto perdere le sue tracce. La polizia ha immediatamente iniziato le ricerche ma fino a questo momento non si hanno avuto risultati. Una fuga molto probabilmente aiutata da alcuni complici.

Posti di blocco e controlli in tutta la Capitale ma anche in provincia per riuscire a rintracciare la persone responsabile di queste rapine in mezz’ora. Secondo quanto riportato dai testimoni si dovrebbe trattare di una persona romana ma ancora non si hanno conferme. Al vaglio degli inquirenti le telecamere delle zone coinvolte nei colpi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2019 17:08

Salvini firma il divieto di ingresso in acque italiane per la Eleonore

nl pixel