Sergio Perez negativo al coronavirus, pronto il ritorno in pista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, Sergio Perez ci sarà a Barcellona: il messicano è negativo al Covid-19

Logo Formula 1 2020

Sergio Perez negativo al coronavirus. Il messicano ritornerà in pista a Barcellona.

BARCELLONA (SPAGNA) – Sergio Perez negativo al coronavirus. Dopo aver saltato la doppia trasferta inglese, il pilota messicano ritornerà al volante della Racing Point nel weekend spagnolo di Barcellona (14-16 agosto). Un ritorno importante per la scuderia anglo-canadese che in queste ultime due gare non ha avuto risultati secondo le aspettative.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sergio Perez negativo al Covid-19

Meno di due settimane di isolamento per Sergio Perez che ritornerà al volante della sua Racing Point nel weekend spagnolo. I controlli hanno confermato la sua negatività al Covid-19 con il via libera della Fia che è arrivato subito dopo. Controlli anche sulle persone che sono state messe in quarantena perché vicine al pilota messicano.

Sono stato fortunato – ha detto l’atleta citato da SportMediasetperché ho avuto sintomi lievi che mi hanno permesso di allenarmi in modo da essere pronto per tornare al volante“. Finita, quindi, l’avventura di Nico Hulkenberg che, molto probabilmente, cercherà di ritrovare la Formula 1 la prossima stagione anche se non sarà semplice visto che ormai il roster sembra ormai quasi completato.

Logo Formula 1 2020
fonte foto https://twitter.com/F1Media

Racing Point a caccia del riscatto

Il ritorno di Sergio Perez sulla Racing Point potrebbe coincidere con il cambio passo della squadra guidata da Lawrence Stroll. Il doppio weekend inglese non è stato fortunato e per questo la scuderia è al lavoro per ritrovare il prima possibile quei risultati che ad inizio stagione avevano fatto sperare in un campionato completamente diverso.

Da sciogliere ancora il discorso pilota anche se la conferma di Sergio Perez sembra essere sempre più vicino visto che Sebastian Vettel non sembra essere intenzionato ad accelerare la decisione sul suo futuro. Giorni e settimane decisive per il destino della scuderia anglo-canadese che la prossima stagione si chiamerà Aston Martin sempre guidata da Lawrence Stroll.

fonte foto copertina https://twitter.com/F1Media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

Di Maio riapre il caso Autostrade, ‘La revoca rimane sul tavolo’

nl pixel