Inter-Juventus, Massimiliano Allegri: "Servirà una partita tosta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Juventus, Massimiliano Allegri: “Servirà una partita tosta”

Massimiliano Allegri Supercoppa

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Inter-Juventus: “Ci sono momento di difficoltà ma non siamo passati dall’essere imbattibili a brocchi”.

VINOVO – Nuovo match fondamentale in chiave scudetto per la Juventus che domani sarà ospite dell’Inter: “Abbiamo un finale di stagione – dichiara Massimiliano Allegri nella consueta conferenza stampa di vigilia – in cui è ancora tutto in ballo. Abbiamo cinque partite e dobbiamo farci scivolare tutto addosso. Ci sono dei momenti di difficoltà ma non siamo passati dall’essere imbattibili a brocchi“.

Ora – continua il tecnico bianconero – ci tocca l’Inter in uno stadio sicuramente meraviglioso. Il campionato non credo che si deciderà domenica ma è ancora lunga“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Allegri nella vigilia di Inter-Juventus: “Dobbiamo lottare su ogni pallone”

Massimiliano Allegri ha la ricetta giusta per battere l’Inter: “Dobbiamo tirare fuori coraggio, incoscienza e spensieratezza. Dovremo lottare su ogni pallone e non fare come domenica dove è mancata cattiveria. Servirà una partita tosta“.

Il tecnico bianconero ritorna anche sulla sconfitta contro il Napoli: “Sia domenica che contro il Crotone sono stati brutte gare. Serve più attenzione perché non ci possiamo permettere di prendere gol al 90°. I partenopei per me sono i favoriti visto il calendario ma noi dobbiamo giocarci le nostre chance“.

Sulla formazione dice: “Domani non giocheremo con la difesa a tre. Ho quasi tutta la rosa a disposizione, gli unici assenti saranno Sturaro, De Sciglio e Chiellini che ha praticamente finito la stagione. Mandzukic e Barzagli stanno bene e domani potrebbero giocare titolare“.

Blaise Matuidi e Mario Mandzukic
L’esultanza della Juventus dopo una rete (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

Conclusione sulla contestazione dei tifosi: “Sono venuti a sostenerci. Con me loro sono stati sempre carini e rispettosi. Ora non dobbiamo pensare al passato ma fare bene con l’Inter. Se portiamo a casa i tre punti molto probabilmente vinceremo lo scudetto“.

Il video con la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia Inter-Juventus

#InterJuve, – � In diretta �da Vinovo la conferenza stampa di Mister #Allegri �

#InterJuve, – 1️⃣ In diretta ?da Vinovo la conferenza stampa di Mister #Allegri ?

Pubblicato da Juventus su Venerdì 27 aprile 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Galli: “Donnarumma? Il Milan ha vinto sette Champions senza di lui…”

nl pixel