Serie A - Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: Kalinic titolare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali

Milan stadio San Siro derby Milan-Inter Milan-Arsenal

Diramate le formazioni ufficiali di Milan-Napoli: Gennaro Gattuso si affida a Nikola Kalinic in attacco, Zapata capitano.

Milan-Napoli – Diramate le formazioni ufficiali di Milan-Napoli, uno dei match di cartello della trentaduesima giornata di campionato:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Çalhanoglu. A disp.: Storari, A. Donnarumma, Mauri, Silva, Borini, Gómez, Montolivo, Abate, Antonelli, Cutrone, Locatelli. All. Gattuso

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Milic, Zielinski, Chiriches, Machach, Rog, Ounas, Diawara, Tonelli, Milik. All.

Nikola Kalinic Genoa-Milan Juventus-Milan
Nikola Kalinic

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali

Poche le sorprese dunque per quanto riguarda i due tecnici con Gennaro Gattuso che, come previsto nelle ultime ore, ha deciso di affidarsi all’esperienza di Nikola Kalinic nel tentativo di risolvere una partita sicuramente impegnativa come quella contro il Napoli.

A centrocampo il tecnico rossonero ha invece deciso di confermare Giacomo Bonaventura nonostante un momento di forma non proprio positivo.

Milan-Napoli, Milik resta in panchina

Predica prudenza invece in casa Napoli Maurizio Sarri che lascia in panchina il rinato Milik e si affida al tridente delle meraviglie formato da Mertens, Callejon e Insigne. In difesa riflettori puntati su Maggio, nuovamente titolare dopo una lunga assenza.

Questo il post con le formazioni ufficiali diramato dal Milan:

#ACMilan XI: Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic,…

Pubblicato da AC Milan su Domenica 15 aprile 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2018 14:07

Milan-Uefa, venerdì l’incontro: Elliott al fianco dei rossoneri

nl pixel