SERIE A TIM: Milan-Napoli, le ultime indiscrezioni da Milanello

Domani h15 al Meazza una grande sfida, tre punti di rara importanza

Per la sfida prevista domani al Meazza alle ore 15 contro il Napoli di Sarri, i convocati di mister Gattuso sono 22. A sorpresa nel gruppo, complici le assenze di Bonucci e Romagnoli, rispunta il nome del centrale Gomez, il calciatore a fine campionato, dovrebbe senza grandi sorprese terminare la sua permanenza a Milanello per trasferirsi in Argentina. Domani, il Milan avrà bisogno del gruppo e di tanta determinazione per battere i partenopei, squadra compatta e molto pericolosa in zona offensiva.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Napoli: i convocati e la possibile formazione rossonera

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Gomez, Calabria, Musacchio, Rodriguez, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Gattuso dovrebbe affidare la difesa alla coppia Musacchio-Zapata, con Calabria e Rodriguez come terzini. Il cabina di regia dovrebbe agire Biglia con Kessie e Boanventura a formare il centrocampo. In attacco il tridente, a meno di grandi cambiamenti, dovrebbe essere composto da Suso e Calhanoglu sulle corsie, a supporto del portoghese Silva che agirà come unico centravanti.

Milan, Andre Silva titolare

Una grande occasione per il giovane attaccante, che ha come obiettivo quello d conquistarsi una maglia da titolare in queste ultime apparizioni stagionali. Vedremo che accadrà, di sicuro lo spettacolo negli anni passati non è mancato tra queste due formazioni, domani in palio c’è molto per entrambi e un pareggio non soddisferebbe nessuno.

Di seguito il posto pubblicato sulla pagina Facebook del Milan con la lista dei convocati:

The squad list for #MilanNapoli: 🔴⚫️Leonardo Bonucci and Alessio Romagnoli set to miss the game against Napoli 👉🏻 bit.ly/SquadListACMvNAP

Pubblicato da AC Milan su sabato 14 aprile 2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-04-2018

Matteo Rivarola

X