Serie A, Torino-Milan: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Torino-Milan: probabili formazioni e info streaming

Milan

Le probabili formazioni e info streaming di Torino-Milan: Gattuso dovrebbe affidare al consueto 4-3-3. Qualche dubbio in più per Mazzarri.

TORINO – Dopo l’ottimo pareggio contro il Napoli, trasferta non semplice per il Milan di Gennaro Gattuso che domani sarà ospite di un Torino che vuole cercare di vincere per avvicinarsi al sesto posto occupato proprio dai rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Le probabili formazioni delle altre sfide

Serie A, le probabili formazioni di Torino-Milan

In casa granata Mazzarri dovrebbe confermare ormai il collaudato 3-4-1-2 anche se ancora c’è il dubbio N’Koulou. L’ex Lione dovrebbe recuperare dal piccolo problema fisico ma in caso di forfait pronto Bonifazi per formare il trio con Burdisso e Moretti. Per il resto consueto undici con Ljajic alle spalle di Iago Falqué e Belotti.

Convocati Mazzarri

Qualche dubbio in più per Gattuso che recupera Bonucci al centro della difesa e dovrebbe affiancarlo Musacchio. Solito ballottaggio in avanti che verrà risolto domani ma ci sono buone chance per Cutrone di partire titolare. In cabina di regia confermatissimo Biglia.

Convocati Gattuso

Torino (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincón, Ansaldi; Ljajic; Iago Falqué, Belotti. All. Mazzarri

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Bonucci, Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. All. Gattuso

La designazione arbitrale

Serie A, info streaming di Torino-Milan

Il fischio d’inizio del match è fissato per domani alle ore 20:45 allo ‘Stadio Olimpico Grande Torino‘. Il match sarà visibile Sky Calcio 2 e Premium Calcio 2 oltre che in streaming sulle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Vi ricordiamo inoltre il live sul nostro sito, www.newsmondo.it, e gli aggiornamenti in diretta sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

Il video con gli highligts della sfida di andata

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:20

Milan, anche Rony Lopes sul taccuino di Mirabelli

nl pixel