Chievo-Milan, i convocati di Gattuso per la gara di Verona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chievo-Milan, i convocati di Gattuso

Mattia Caldara e Calabria Portogallo-Italia mercato Milan Chievo-Milan

C’è anche Caldara tra i giocatori convocati per Chievo-Milan. Un ritorno importante per la squadra rossonera.

Serie A, Chievo-Milan si gioca sabato 9 marzo alle ore 20.30 allo stadio “Bentegodi” di Verona (diretta su DAZN). Una partita importante per i rossoneri, che puntano ad arrivare al derby con l’Inter con altri tre punti in classifica. I ragazzi di mister Di Carlo sono gli ultimi della classe, ma venderanno carissima la pelle, soprattutto davanti al pubblico di casa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alla vigilia del match, al termine dell’allenamento di rifinitura svolto al centro sportivo di Milanello, il tecnico Gennaro Gattuso ha ufficializzato la lista dei ventitré giocatori che prenderanno parte alla sfida di domani, valida per la 27esima giornata di campionato.

Milan, i convocati di Gattuso

Portieri: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Reina
Difensori: Abate, Calabria, Caldara, Conti, Laxalt, Musacchio, Romagnoli, Strinic
Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Montolivo, Paquetá
Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso

Mattia Caldara
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Chievo-Milan, torna Mattia Caldara

Tra i convocati per Chievo-Milan spicca il nome di Mattia Caldara. “È a disposizione, vediamo”, ha dichiarato Gattuso nel corso della classica conferenza stampa di vigilia. Ovviamente, il difensore non scenderà in campo al Bentegodi (né dal primo minuto né a gara in corso), ma il suo ritorno tra i calciatori abili e arruolabili è già una buona, anzi, ottima notizia.

Oltre allo squalificato Ricardo Rodriguez (spazio a Diego Laxalt sul binario di sinistra), anche Bakayoko potrebbe rimanere fuori dalla formazione titolare, con Lucas Biglia pronto a prenderne il posto in cabina di regia. Possibile chance anche per Andrea Conti, che potrebbe giocare al posto di Davide Calabria, e Samu Castillejo, che stando alle indiscrezioni provenienti da Milanello, avrebbe vinto il ballottaggio con il collega Fabio Borini per un posto nel tridente offensivo (Calhanoglu verso la panchina).

Ecco le immagini di Milan-Chievo 3-1 giocata all’andata:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2019 15:45

Chievo-Milan, la conferenza stampa di Gattuso

nl pixel