Spal-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Juventus-Ajax, Matuidi recupera. Dubbio Chiellini

Massimiliano Allegri

Massimilaino Allegri deve risolvere qualche perplessità in vista di Juventus-Ajax. Big in dubbio in vista della gara di ritorno di Champions League

A un solo punto dallo Scudetto, la Juventus perde contro la Spal e rimanda la festa per il titolo. La testa va ora alla gara di ritorno di Champions League contro l’Ajax. Il tecnico dovrebbe avere a disposizione Cristiano Ronaldo, mentre resta in dubbio Douglas Costa, Autore di uno spezzone positivo contro gli olandesi nella gara di andata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I dubbi rimangono anche per altri giocatori che non sono stati impiegati nella sfida contro la SPAL. Se per Blaise Matuidi, Miralem Pjanic e Leonardo Bonucci non ci dovrebbero essere particolari dubbi, ancora in forse la presenza di Giorgio Chiellini alle prese con un problema al polpaccio. In attacco ancora panchina per Dybala. Il tecnico bianconero potrebbe lanciare dal 1′ Moise Kean visto che Mario Mandzukic non ha convinto nella sfida di andata. Sicuri del posto Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi.

Massimiliano Allegri verso la Champions: da Mandzukic a Douglas Costa

Sulla condizione di Mario Mandzukic –Aveva fatto una bella partita contro il Milan, poi ha un modo di giocare molto dispendioso. Poi non dimentichiamo che chi ha giocato la finale Mondiale ha avuto difficoltà chi più chi meno. Anzi i nostri due, lui e Matuidi, stanno facendo una bella annata”.

Mandzukic
Mandzukic

Spal-Juventus, Cristiano Ronaldo in panchina, Douglas Costa a rischio stop

Infortunio per Douglas Costa –Domani non so neanche se verrà a Ferrara perché finita la partita ha avuto un dolore al polpaccio. Oggi verificheranno le sue condizioni ma difficilmente sarà a disposizione per domani“, ha dichiatato Allegri alla vigilia della sfida con la Spal.

Contro’Ajax Allegri avrà bisogno della sua miglior Juventus per contrastare l’esuberanza degli olandesini che già contro il Real Madrid hanno dimostrano di poter compiere impress volando sulle Ali dell’entusiasmo e sfruttando il talento dei suoi uomini migliori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2019 11:39

Milan-Lazio, Gattuso in conferenza stampa

nl pixel