Serie A 2018-2019, Udinese-Inter 0-0: sintesi e tabellino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, nuova frenata dell’Inter. Pari a reti bianche contro l’Udinese

Udinese-Inter

La sintesi e il tabellino di Udinese-Inter 0-0: terzo pareggio consecutivo per i nerazzurri. Si complica la rincorsa alla Champions.

UDINE – Nuovo passo falso dell’Inter. Nella trentacinquesima giornata i nerazzurri non vanno oltre lo 0-0 in casa dell’Udinese e ottengono il terzo pareggio consecutivo. Ottimo punto per i friulani che si portano a cinque lunghezze dal terzultimo posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sintesi di Udinese-Inter 0-0

Primo tempo molto divertente con l’Inter che è la prima squadra ad avere una buona chance con Nainggolan ma Musso si distende e dice di no. Ancora nerazzurri vicino al gol con un colpo di testa di D’Ambrosio, palla di poco fuori. Si fa vedere anche l’Udinese in avanti con un diagonale di Mandragora parato da Handanovic. L’ultima occasione del primo tempo è per Brozovic. Il croato con un tiro a giro prova a sorprendere il portiere avversario ma la mia non è precisa.

Musso salva il risultato – La ripresa continua sulla falsariga del primo tempo. Ci prova subito Lautaro ma Musso oggi è in giornata di grazia. La risposta bianconera porta la firma di Mandragora, Handanovic non si fa sorprendere. Con il passare dei minuti il forcing dei nerazzurri aumenta ma l’estremo dei friulani è imbattibile e dice di no a un bel tiro di Naiggolan. La squadra di Spalletti cerca in tutti i modi di sbloccare il match e nel finale ha una grandissima occasione con Keita. Il senegalese da due passi sbatte su Musso che salva ancora una volta il risultato. Termina a reti bianche il match della Dacia Arena con i nerazzurri che si devono preparare ad un finale di stagione di fuoco.

Udinese-Inter
Udinese-Inter (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Il tabellino di Udinese-Inter 0-0

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Nytinck; D’Alessandro (81′ Wilmot), Mandragora, Sandro (73′ Halfredsson), de Paul, Zeegelaar; Pussetto (60′ Okaka), Lasagna. A disp. Perisan, Nicolas, ter Avest, Badu, Micin, Teodorczyk. All. Tudor

Inter (3-5-2): Hnadanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero (63′ Icardi), Brozovic; Politano (77′ Candreva), Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez (79′ Keita). A disp. Padelli, Berni, Ranocchia, Cédric, Miranda, Dalbert, Gagliardini, Joao Mario. All. Spalletti

Arbitro: Sig. Gianluca Rocchi di Firenze

Note: Ammoniti: Sandro (U); D’Ambrosio, Borja Valero, Brozovic (I). Angoli: 2-9 per l’Inter. Recupero: 0′ p.t.; 4′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Udinese-Inter 0-0

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Milan-Bologna story, il tris rossonero nell’esordio del campionato 1998/99

nl pixel