Serie A, Brescia-Milan: formazioni, risultato e marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, al Milan basta il ‘solito’ Rebic. Brescia sconfitto 1-0

Brescia-Milan

Serie A, Brescia-Milan 0-1: la rete di Rebic permette ai rossoneri di vincere al ‘Rigamonti’ e conquistare la terza vittoria consecutiva.

BRESCIA – Serie A, Brescia-Milan 0-1: terza vittoria consecutiva dei rossoneri che superano al Rigamonti la squadra di Corini grazie alla zampata del ‘solito’ Ante Rebic, al suo terzo gol in due partite.

Serie A, Brescia-Milan: risultato, marcatori e tabellino

Brescia-Milan 0-1

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marcatori: 72′ Rebic

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Dessena (70′ Ndoj), Tonali, Bisoli (88′ Skrabb; Romulo; Torregrossa, Ayé (78′ Donnarumma Alf.). All. Corini

Milan (4-4-2): Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli A., Hernandez T.; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu (77′ Krunic); Ibrahimovic, Rafael Leao (58′ Rebic). All. Pioli

Arbitro: Sig. Paolo Valeri di Roma 2

Note: Ammoniti: Sabelli, Skraab (B); Kjaer, Hernandez T., Conti A., Bennacer (M). Angoli: 7-3 per il Brescia. Angoli: 1′ p.t.; 3′ s.t.

Partenza sprint al Rigamonti con il Milan che ha subito una grande chance con Kessié. Decisivo l’intervento di Tonali che manda la palla in angolo. Ancora rossoneri pericolosi con Bennacer, palla solo sull’esterno della rete. Sempre ospiti che hanno due occasioni con Ibrahimovic e Kjaer, attento Joronen. La prima occasione del Brescia arriva al 34′ con un colpo di testa impreciso di Torregrossa. I padroni di casa aumentano il forcing e vanno vicini al vantaggio con Ayé, Donnarumma si salva in qualche modo. I rossoneri nel finale di tempo si fanno rivedere avanti con Ibrahimovic che da due passi sbaglia.

Nella ripresa subito una chance per Torregrossa, palla di poco fuori. Ancora padroni di casa ancora pericoloso con Bisoli, decisivo Donnarumma. Sempre lombardi pericolosi ma il portiere rossonero si salva in qualche modo. La reazione del Milan arriva con una conclusione di Calhanoglu, palla fuori. Il match si sblocca al 72′, Ibrahimovic mette una palla in area con Rebic che risolve la mischia.

Brescia-Milan
Rebic esulta dopo il gol dell’1-0 (fonte foto https://twitter.com/acmilan)

L’occasione per il pareggio capita sui piedi di Ndoj ma l’albanese colpisce male la sfera. I padroni di casa si espongono al contropiede, prima il gol di Castillejo viene annullato per fuorigioco e poi la conclusione di Hernandez si stampa sulla traversa. Succede poco nel finale con i rossoneri che conquistano la terza vittoria consecutiva e salgono al sesto posto in classifica.

fonte foto copertina https://twitter.com/acmilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2020 9:34

Eriksen, trattativa tra Inter e Tottenham a oltranza: accordo a un passo

nl pixel