Genoa-Roma, le dichiarazioni della vigilia e i convocati

Verso Genoa-Roma, Fonseca: “Spinazzola sta bene. Abbiamo bisogno di un’ala”

Serie A, Genoa-Roma: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Fonseca: “La squadra sta bene. Abbiamo bisogno di un’ala”.

GENOVA – Serie A, Genoa-Roma: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. La squadra di Fonseca vuole ripartire dopo due k.o. consecutivi ma di fronte avrà un avversario che è sempre stato molto ostico da affrontare tra le mura amiche.

Genoa-Roma, la conferenza stampa di Fonseca

Emergenza in attacco per la Roma con Fonseca che esprime la sua preoccupazione: “Questa settimana siamo in difficoltà con Kluivert, Under e Pellegrini a disposizione. Con la dirigenza siamo al lavoro per trovare il giocatore adatto a noi. Perotti difficilmente sarà convocabile per la Coppa Italia. Domani a riposo Cristante perché non ha ancora nelle gambe due partite vicine“.

Nessun altro intervento sul mercato oltre l’attaccante: “Non cambierà nulla. Cetin, Juan Jesus e Pastore resteranno. Spinazzola è contento e domani giocherà insieme a Santon. Io ho fiducia in Petrachi e Fienga. Avevo bisogno di Politano ma se loro hanno deciso che era meglio così vuol dire che era la soluzione giusta”. Pastore e Mkhitaryan sono in recupero: Entrambi stanno bene anche se il secondo non sarà a disposizione per le prossime due partite“.

Paulo Fonseca
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Genoa-Roma, la conferenza stampa di Davide Nicola

Obiettivo salvezza per il Genoa. Ne è convinto Davide Nicola che in conferenza stampa ha analizzato la sfida contro i giallorossi: “Siamo indietro ma dobbiamo andare avanti per il nostro percorso. Affrontiamo una grande squadra che in trasferta produce numeri importanti. Abbiamo lavorato sapendo di avere delle qualità importante ma dobbiamo diventare squadra“.

Genoa-Roma, i convocati

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Paulo Fonseca per Genoa-Roma

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Cardinali

Difensori: Juan Jesus, Smalling, Cetin, Santon, Mancini, Bruno Peres, Spinazzola

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini Lo., Veretout, Diawara

Attaccanti: Dzeko, Cengiz Under, Kalinic, Kluivert

Questi i convocati di Davide Nicola

Portieri: Perin, Radu Marchetti

Difensori: Pajac, Ankersen, Ghiglione, Romero, Biraschi, El Yamiq, Goldaniga, Barreca

Centrocampisti: Behrami, Cassata, Agudelo, Sturaro, Radovanovic, Schone, Jagiello

Attaccanti: Pinamonti, Favilli, Destro, Pandev, Sanabria

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

ultimo aggiornamento: 18-01-2020

X