Lazio-Spal, le dichiarazioni della vigilia e i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Spal, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Lazio-Spal, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Simone Inzaghi: “Dispiace per Giroud”. Semplici: “Volevamo un attaccante in più”.

ROMA – Vigilia di Lazio-Spal. La squadra biancoceleste vuole ricominciare a vincere mentre gli estensi sono chiamati ad abbandonare l’ultimo posto in classifica. Una sconfitta potrebbe costare molto caro a Leonardo Semplici.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Spal, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Una conferenza stampa particolare per Simone Inzaghi chiamato a commentare le vicende di calciomercato: “Dispiace non aver preso Giroud visto anche l’infortunio di Correa. Si entra in una settimana importante ed essere contati davanti non è il massimo ma cercheremo di continuare così stringendo i denti“. Berisha ha lasciato la Lazio: “Ha chiesto di giocare con continuità e lo abbiamo accontentato. A centrocampo dobbiamo recuperare Cataldi“.

Ora testa al campo e alla Spal: “Correa e Patric non ci saranno. Anche Cataldi mancherà mentre Lukaku è da valutare. Luis Alberto, Lulic e Marusic saranno da valutare ma speriamo di recuperarli perché siamo un po’ in emergenza“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi in conferenza stampa (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Lazio-Spal, la conferenza stampa di Leonardo Semplici

Per la Spal il mercato non ha rispettato le attese: “Abbiamo valorizzato giocatori come Petagna. In attacco dovevamo prendere un altro attaccante ma per varie motivazioni non ci siamo riusciti. Sono contento, comunque, dei giocatori che sono arrivati. Castro e Zukanovic partiranno con noi per Roma, Cerri non è disponibile come lo stesso Cionek“.

Sfida non facile all’Olimpico: “Affrontiamo una delle squadre più in forma in questo momento. Noi vogliamo portare a casa un risultato positivo perché nel calcio l’unica cosa che conta sono i punti“.

Lazio-Spal, i convocati

Di seguito i convocati di Simone Inzaghi e Leonardo Semplici

I convocati della Spal

Portieri: Berisha E., Letica, Thiam

Difensori: Bonifazi, Felipe, Salamon, Tomovic, Vicari, Zukanovic

Centrocampisti: Castro L., Dabo, Missiroli, Murgia, Reca, Strefezza, Tunjov, Valdifiori

Attaccanti: Di Francesco F., Floccari

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:33

Juventus-Fiorentina, la conferenza stampa di Maurizio Sarri

nl pixel